Tu dimenticherai? Scorderai le sue mani, il suo "odore" i suoi baci? Scorderai mai il suo nome? Perché lui si chiama amore.
Tu dimmi che mi vuoi ancora, dimmi che mi vuoi... Tu dimmi non mi lascerai io non ti lascerò.
Tu donna dolcissima, Amorevole piena di vita e d'immensi valori sei davvero speciale e per questo ti amo e ti terrò per sempre nel mio cuore.
Tu e lei.
Tu e solo Tu puoi appartenere al Mio Oltre...
tu e suo papà vi siete innamorati..."
Tu ed io... Questo ciò che mi fa andare avanti: il tuo sorriso, il suono della tua voce, sei la forza e coraggio che mi manca nella vita, sei dono che non speravo di poter ricevere nella mia vi...
Tu ed io: noi.
Tu eri come quel treno che passa una volta soltanto nella vita. Quella possibilità che, una volta fatta scappare, non ti viene più concessa. Ma io quel treno l'ho preso... e mai scender&...
Tu eri il tramonto dei miei giorni e l'alba delle mie notti: ora i miei giorni sono rimasti senza sole e le mie notti senza luna.
Tu eri via e qualunque direzione raggiungevi trasportavi parte di me. Questo era il mio vuoto incolmabile!
Tu immobile con le tue ali. Io fermo con le mie mani, senza pensare oltre il limite.
Tu in qualche modo esisti ma non ne sono certo del contrario!
Tu insegnami ancora a sorridere e in cambio ti darò la mia anima.
Tu lo sai, perché sei Tu a sentirlo, perché tu ancora lo senti... non puoi certo negarlo.
Tu mi abiti dentro, dentro ogni sospiro dell'anima, dentro ogni sorriso del cuore, dentro ogni istante sussurrato, vive dentro me ogni pensiero di te.
Tu mi appartieni, Tu sei mia, anche se la chiesa dice altro.
Tu mi chiedi come vivrei domani, se fosse il mio ultimo giorno, e io ti rispondo che vorrei passarlo con te e poi potrei anche morire soddisfatto di averti potuta amare almeno per un giorno.
Tu mi hai dato la vita, io cerco di ripagartela affidandoti la mia.
Tu mi hai insegnato ad amare, ed io l'ho imparato amando te...
Tu mi hai riempito la vita di gioia,
tu hai colorato di azzurro il mio cielo,
illuminato di luce il mio sole...
grazie,
per avermi fatto sorridere ancora,
grazie,
per avermi reso ancora una donna pron...
Tu mi hai spogliato come se scartassi un regalo, strato dopo strato. Mi sono sentita vulnerabile, come se potessi arrivare a sfilarmi la pelle e le ossa, lasciando solo gli organi, soffici e pulsanti.
Tu mi hai viziato con la tua dolcezza e con la tua tenerezza giornaliera, ma soprattutto con il tuo amore. E se passa un giorno senza sentirti... mi manchi da morire piccolo grande uomo!
Tu mi manchi e quando manchi c'è tristezza e nessuna voglia di fare niente, ma quando ci sei c'è la felicità e la voglia di fare tutto.
Tu mi parli ma io non t'ascolto! I miei occhi sono troppo impegnati!