Sette sono le meraviglie del mondo, sei i lati di un esagono, cinque sono le dita di una mano, quattro sono i petali di un quadrifoglio, tre sono gli oceani, due sono gli occhi, ma solo una cosa ? uni...
Sex is poetry, but love is art!
Sfiora i miei pensieri fino ad affondare le tue dita dalla mente al cuore, prendilo e godi dei suoi battiti, stringimi, fai tuo il mio respiro e dopo attraversami di dolce abisso ed esilarante follia.
Sfiorami con le labbra senza mai fermarti, sentimi, avvolgimi, toccami, assaggiami, rubami l'anima, prendimi tutto e tutto sarà emozione pura.
Sfiorano l'anima, accarezzano il cuore, i nostri pensieri abitano nella stessa emozione.
Sfiorare con le labbra la pelle della tua donna è un amalgamarsi d'anime, dà sensazioni che il cuore cerca e la mente approva, facendo di te uomo completo nelle sensazioni che solo l'amo...
Sfiorare dolcemente la tua pelle, inebriandomi delle tue vibrazioni che sento con l'anima, ed è con l'anima che ti accarezzo.
Sfiorare la tua sensibilità con una lieve carezza sul collo e sentire la tua anima tra le dita, illumina la mia d'immenso.
Sfiorerò la tua pelle liscia con carezze delicate, fino al punto di non pensare più a niente, oltre che a noi.
Sfioro il mio cuore e sento te.
Sfoglio la pagine dell'anima cercando qualcosa che assomigli ad un noi ma trovo solamente me.
Sguardi che s'incontrano, corpi che si abbracciano, labbra che si baciano, cuori che si amano.
Si è "esatti" quando ci si capisce, e, pur scontrandosi, ci si abbraccia ancora. Ancora. E ancora.
Si è capaci di sputare cento volte nel piatto dove si ha mangiato e subito dopo si è capaci di mangiarci nuovamente per altre mille volte ancora.
Si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare.
Si è detto "Amare significa non dire mai mi dispiace", ma inevitabilmente lo si dice. L'importante è pentirsene davvero e non ripetere l'errore.
Si è fatta già notte ed un altro giorno senza te è passato, ma tu non sai quanto tutto questo mi fa male, figuriamoci il solo pensiero che un altro giorno e non so quanti altri an...
Si è felici solo se si ama veramente, non solo con il corpo, ma anche con la mente.
Si è gelosi solo della persona di cui si ha bisogno. E non sempre è quella che si ama.
Si è giovani ad amare e vecchi a dimenticare.
Si è giovani in eterno quando si è sempre innamorati.
Si è indifferenti per le cose che non amiamo, il resto lo portiamo e lo viviamo nel cuore.
Si è infelici a trascorrere il tempo con le persone non affini alla nostra anima, il tempo è costituito di attimi ed emozioni tali da essere vissute con la massima intensità, la p...
Si è innamorato di sé stesso a prima vista e a questa passione è sempre rimasto fedele.
Si è pazzamente innamorati di una persona, fino a quando nessun altro inizia ad occupare i tuoi pensieri. Quando questo succede, l'amore cambia. Tu cambi!