La molecola dell'amicizia è l'incontro e l'amicizia è una filigrana di incontri con la stessa persona.
La monotonia della storia è come una malattia: se non si cura porta brutti effetti.
La monotonia della storia ? come una malattia: se non si cura porta brutti effetti.
La monotonia mi sta uccidendo.
La morte di cui si dovrebbe aver paura non è quella del corpo, ma quella della memoria.
La morte di Melissa mi ha fortemente scosso, ho pianto, e tutt'ora piango. Cazzo come si fa a creare tanto dolore, perché melissa non aveva il diritto di vivere la sua vita, di esaudire i suoi ...
La musica è arte, una delle più difficili, perché solo con la melodia deve creare emozioni, sensazioni, ed a volte immagini. Ecco cos'è la musica.
La musica è il mio antidolorifico.
La musica è la tana delle mie emozioni.
La musica è uno strumento che esprime emozioni nella vita di ognuno di noi, a volte tante emozioni da farci piangere, a volte tante da farci scatenare!
La musica ? arte, una delle pi? difficili, perch? solo con la melodia deve creare emozioni, sensazioni, ed a volte immagini. Ecco cos'? la musica.
La musica, per quanto possa essere importante per l'essere umano, non è che un palliativo. Curare con essa il mal di vivere è come curare una polmonite con l'aspirina.
La musica: fatta di suoni e vibrazioni, ti riempie il cuore e la mente (non tutto è musica però) "La confusione e il caos" non ne fa parte.
La natura cerca di resistere agli assalti
dell''inverno, ma esso implacabile,
la spazza con gelidi venti, la strema
con l'incessante pioggia.
Poi, forse, mosso da compassione
la copre con un candido m...
La natura e le circostanze lo permettono ora, questo vento di libertà lo aspettavo da tempo, mi ci butterò e volerò via con lui, come una foglia che si lascia accarezzare dal vent...
La negazione non cambia la realtà.
La noia. La noia andrebbe calpestata con scarpe con la para. Diventerebbe paranoia, una malattia mentale meno pericolosa.
La normalità di una persona la rende grande, e tu sei grande perché sei semplicemente normale.
La nostra forza non è proporzionale ai muscoli che mostriamo, ma è proporzionale alla volontà che celiamo.
La nostra razionalità è la nostra maledizione: gli altri animali non piangono, gli altri animali non ridono, gli altri animali non amano.
La nostra razionalit? ? la nostra maledizione: gli altri animali non piangono, gli altri animali non ridono, gli altri animali non amano.
La notte è fatta di ricordi indelebili, di canzoni travolgenti, di lacrime nascoste, di persone lontane, di abbracci mancati, di un tempo utile per colmare coi pensieri ciò che vorremmo ...
La notte è l'intima pausa fra un tramonto e un'alba.
La notte cambia odore ogni ora che passa.
La notte ha un fascino che il giorno non conosce.