Un giorno mia figlia mi disse: Mamma sarai per sempre tu il mio amore più' grande! Risposi: lo dicevo anche io alla nonna, ma poi il giorno più' bello della mia vita, sei nata Tu!
Un giorno quando sarò grande sognerò d'esser ancora bambina!
Un giorno sarai troppo grande per abbracciare tuo padre, ma ricordati un padre non sarà mai troppo vecchio per abbracciare te.
Un istante prima di morire, sarò felice di continuare la mia vita, attraverso gli occhi dei miei figli.
Un lato bambino che pensa solo cose belle, una mente che riesce ad essere obiettiva, un cuore che riesce a non affezionarsi troppo sono le tre cose che renderebbero questa vita meno amara.
Un mondo migliore? Vederlo con gli occhi di un bambino.
Un mondo senza bambini è come una foresta senza alberi.
Un parto non ti rende "madre", ma un bambino "qualunque" ti può riempire il cuore e renderti mamma.
Un pianto! Apre gli occhi è il suo sguardo tenero e innocente si posa sul suo. La sua voce lo culla come una dolce ninna nanna arriva al suo cuore. Cresce guarda impara... piccoli passi sembran...
un segno, per un figlio nato!
Un singolo bambino infelice è il fallimento dell'intera umanità.
Un sorriso, lo sguardo furbetto di un bambino e una vocina che dice "mamma ti voglio tanto bene". E ti trovi così il cuore colmo di dolcezza proprio quando la vita ti presenta bocconi amari da ...
Un vero padre lascia alla mamma fare la mamma e non si intromette.
Un'adolescenza mancata, e da un giorno all'altro si ritrovò nel mondo degli adulti senza esserlo e senza gli strumenti per poterlo essere.
Una delle cose nel mondo che non ha prezzo è l'innocenza che si vede negli occhi di un bambino.
Una delle cose più belle al mondo: l'emozione quando un neonato ti stringe per la prima volta la mano forte forte e guardandoti, anche se ti conosce a malapena, dolcemente ti sorride.
Una delle malattie più diffuse nei bambini è la crescita.
Una dolce mattina, con le mie bambine a cogliere fiori per adornare i nostri cuori con tanti colori.
Una donna, il suo tesoro più grande, non lo mette in luce, lo dà alla luce.
Una luce in mezzo al cielo, vedo arrivare, e questo vento d'inverno, è così caldo addosso a noi, quel seme così piccolo, tra le lacrime e dolori, finalmente sei arrivata, ora siam...
Una madre è un Dio per un figlio!
Una madre dà la vita a suo figlio, un figlio diventa la vita per la madre.
Una madre ha il compito di insegnare al proprio figlio il rispetto delle donne, facendogli capire che si possono rispettare mantenendo la propria dignità di uomo.
Una madre ha la capacità di lasciare le sue impronte indelebili nelle nostre anime.
Una madre osserva suo figlio, lo ammira, lo contempla, poi si adagia verso il suo dolce viso e lo bacia sussurrando: "Grazie a Te, mio Dio, per questo immenso dono; i miei occhi non potranno mai veder...