L'amore di un figlio fa miracoli.
L'amore di una madre supera ogni limite, neanche la quotidianità più squallida può deprezzarlo. Anzi, lo accresce, lo esalta, come un fiore che sbocci rigoglioso tra le pietre.
L'amore di una madre verso suo figlio è il sentimento più puro e incontaminato che esita.
L'amore di una mamma non si può quantificare, misurare o contenere, e alto più del cielo, infinito come la linea del mare, si respira nell'aria e si può toccare, sentire, godere.
L'amore di una mamma non si pu? quantificare, misurare o contenere, e alto pi? del cielo, infinito come la linea del mare, si respira nell'aria e si pu? toccare, sentire, godere.
L'amore di una mamma oltrepassa i confini terreni.
L'amore di una mamma per il proprio figlio non ha misure. È inconfondibile. È l'universo intero.
L'amore di una mamma per il proprio figlio, di qualsiasi natura sia, è unico e magico.
L'amore di una mamma sfama qualsiasi cuore.
L'amore di una mamma, e per una mamma da parte di un figlio, travalica ogni ostacolo.
L'amore fa degli uomini ciò che i bambini fanno del pongo.
L'amore materno, di qualsiasi natura, è istintivo e supera le barriere della ragione, perché è il cuore che parla con la sua voce.
L'amore per i genitori: intoccabile, immortale, invincibile, eterna.
L'amore per una madre lo senti dritto al cuore quando la rivedi dopo mesi. Rinasci in un attimo, per poi morire nel momento in cui la risaluti.
L'anima pura e spensierata dei bambini nei momenti difficili mostra una forza e una capacità di credere che per noi adulti sono una conquista faticosa e dolorosa.
L'animo di un bambino è puro come l'acqua di sorgente.
L'assenza di una mamma in casa si nota immediatamente dalla luce della cucina. Quasi sempre spenta.
L'attesa più bella è quella di un figlio, non ti annoia e quando arriva è una gioia immensa.
L'educatore ha il dovere di alimentare il sorriso nel bambino, non di spegnerlo! Alimentiamo il sorriso di un bambino, diventando noi stessi dei "bambini", se necessario.
L'educazione ereditata da mia madre è la base dell'educazione di mio figlio.
L'educazione non deve mai mancare, anche quando siamo al limite della sopportazione, ci dobbiamo considerare "signori" e non dobbiamo cadere nel tranello del tentatore. Meglio restar in silenzio, e no...
L'emozione più grande la vivi con tuo figlio. Non c'è cosa più bella quando sul tuo petto senti il suo primo battito, il suo respiro. Lo vedi crescere giorno dopo giorno. Il suo p...
L'entusiasmo di un bambino, non c'è oro che possa comprarlo! Quando diventi vecchio il mondo ti sembra tutto uguale, qualsiasi cosa ti sembra di sapere già come andrà a finire. L'...
L'esistenza dei giovani, benché discutibile, è purtroppo inevitabile.
L'esistenza dei giovani, bench? discutibile, ? purtroppo inevitabile.