Amore ? metterle il pigiama sul termosifone prima che lo indossi per andare aletto, anche se ha gi? 15 anni.
Anche da un piccolo corpo può uscire uno spirito veramente forte e virtuoso.
Anche da un piccolo corpo pu? uscire uno spirito veramente forte e virtuoso.
Anche io leggo decine di cose che non condivido, dentro di me mi faccio certo un'idea. Ma se a mio figlio dovessi dire, per ogni persona che non condivide le cose in cui credo fermamente: "vedi figlio...
Anche le madri più credenti, sono disposte a rinunciare all'eternità pur di stringere a se il loro figlio anche solo un attimo in più.
Anche le madri pi? credenti, sono disposte a rinunciare all'eternit? pur di stringere a se il loro figlio anche solo un attimo in pi?.
Anche le mamme sono donne, ma ci sono donne che si dimenticano di essere madri.
anche quando il sole lascia spazio alla pioggia e al cielo grigio.
Anche se tu arrivassi solo un attimo prima del mio ultimo respiro, anche se ti percepissi appena, con la nebbia negli occhi, anche se ti stringessi la mano più col pensiero che con la forza, an...
ancora un altro po'...
Ancora volete miracoli? Non vi basta una nuvola, una foglia, il sorriso di un bambino?
Attimi di infinita dolcezza, occhi di bimbo che ti osservano, manine che accarezzano e bocche affamate di baci. E la mia anima gioisce.
augurandogli sogni d'oro!
Aver commesso tutti i crimini, tranne quello di essere padre.
Avere fretta di esser grandi, e poi rendersi conto che in fondo così bello non è, e si cerca di portarsi dentro quella spensieratezza che solo da bambini si può avere.
Avere lo stesso sangue non significa nulla. Il sangue noi giorno dopo giorno lo "nutriamo" e la stessa cosa dovrebbe valere per i rapporti con i parenti. Se non ti frequenti quel rapporto non lo stai ...
Avere un figlio significa guardarsi allo specchio con gli occhi di un'altra persona.
Avere una madre infelice non credo sia un buon insegnamento e non illuderti che lei non se ne accorga. I bambini sentono tutto.
Avevo nella mia vita un fiore che profumava d'amore. Avevo la rosa più bella, avevo te mamma. Adesso mi resta solo profumo di te e un ricordo meraviglioso di quella rosa senza spine ti amo mamm...
Avrei voglia di cambiare ruolo con mio padre almeno per un giorno e una notte.
Avrei voluto parlare con mio padre, avrei voluto dirgli tante cose, crescere insieme a lui, ridere con lui, chiedergli consiglio nei momenti di difficoltà ed aiutarlo io, quando le forze gli sa...
Avrei voluto regalarti una vita da sogno. Ti ho donato "solamente" un sogno chiamato "Vita". Sta a te farlo diventare un magico sogno.
Ti voglio bene mamma.
Avrei voluto vederti realizzare ogni sogno. Vederti sorridere mille volte di più. Avrei voluto dedicarti più tempo e stringerti più a lungo a me. Ti voglio bene.
Avrei voluto vederti realizzare ogni sogno. Vederti sorridere mille volte di pi?. Avrei voluto dedicarti pi? tempo e stringerti pi? a lungo a me. Ti voglio bene.
Babbo Natale è una dolce bugia che da adulti ci fa sentire quanto i nostri Genitori ci abbiano amato esaudendo le nostre letterine.