L'Amicizia accompagna un sentimento e non ha regole o schemi, è libera, è naturale, non fa i calcoli di chi ha chiamato per ultimo. È leale, concreta e si preoccupa e non dice "se...
L'amicizia al giorno d'oggi, un gioco per perdenti.
L'amicizia ammazza la solitudine e azzera lo scorrere del tempo.
L'amicizia anche se virtuale, è reale è paragonabile ad un bellissimo giardino, nel quale i fiori, non periscono mai. L'amicizia resiste alla desolazione del silenzio al conflitto, alla ...
L'amicizia appare più tenace e giudiziosa dell'amore. Infatti è pronta più facilmente a sostenere e a confortare anche se sbagli.
L'amicizia avvolgente sconvolgente ti coinvolge e ti avvolge nel suo immenso dare.
L'amicizia che finisce non era amicizia, ma solo semplice conoscenza, un'amicizia vera non muore, non finisce, non si dimentica.
L'amicizia che scorre dal cuore non può congelarsi nelle avversità, così come l'acqua che scorre dallo spirito non può ghiacciare in inverno.
L'amicizia che scorre dal cuore non pu? congelarsi nelle avversit?, cos? come l'acqua che scorre dallo spirito non pu? ghiacciare in inverno.
L'amicizia che ti incatena ti rende libero.
L'amicizia come l'amore è un dono che offriamo e che ci viene offerto e in quanto tale deve essere gradito non possiamo accettarlo e magari gettarlo in un cassetto, sarebbe opportuno rimandarlo...
L'amicizia come l'amore ha bisogno di tanti gesti e di poche parole.
L'amicizia come l'amore, non vanno mai elemosinati. Se questo succede vuol dire che tutto è finito. Non ha nessun senso cercare di fargli cambiare strada. Il cuore va dove vuole andare.
L'amicizia come una strada asciutta tra le gocce di pioggia sapete perché... l'amico è l'ombrello per non farti bagnare.
L'amicizia comincia dall'onesto inventario di tutto quello che divide.
L'amicizia completa l'amore.
L'Amicizia conferisce splendore alla prosperità e rende meno penose le avversità, condividendone la sventura.
L'amicizia dà, senza chiedere nulla in cambio... Perché donando amicizia ci si riempie il cuore e ci si arricchisce lo spirito e l'anima.
L'amicizia desidera rispetto e non dispetti.
L'amicizia deve essere costruita su basi solide: sincerità e fiducia. Se manca anche solo uno di questi elementi con il tempo crolla.
L'amicizia deve essere infinitamente più tollerante dell'amore.
L'amicizia deve essere infinitamente pi? tollerante dell'amore.
L'amicizia deve essere intelligente, altrimenti è solo una stupida conoscenza.
L'amicizia di certe persone è come un pugnale a doppia lama, da un lato ti tagli, dall'altro ti sfregi.
L'amicizia di cui parlo io esiste, la preservo come uno scrigno segreto, ha un prezzo molto alto: dà molto in cambio di molto, implica il coraggio di mettersi in gioco e di sapersi specchiare n...