L'età e l'esperienza ti fanno vivere le cose con molta più razionalità, con dosata passione, e giusta emozione.
L'eternità non è solo nel vivere per sempre, ma è anche rendere infinito l'istante in cui ti sei sentito immortale per la sua bellezza.
L'Europa in cui siamo costretti a vivere è un'Europa profondamente comunista, livellata verso il basso, che impedisce lo sviluppo delle singole nazioni.
L'Europa in cui siamo costretti a vivere ? un'Europa profondamente comunista, livellata verso il basso, che impedisce lo sviluppo delle singole nazioni.
L'evoluzione è molto più importante che il vivere.
L'evoluzione è un'inseparabile conseguenza del vivere, un'inevitabile adattamento al mutare del tempo.
L'illusione di conoscere la verità ci fa vivere felici nella menzogna.
L'immaginazione può abbellire di nostalgia il passato, può colorare di speranza il futuro, ma non ha alcun potere sul presente. La realtà soverchia l'immaginazione.
L'importante è averci provato anche oggi a vivere questa vita, nonostante tutto c'è il domani che ci ridarà speranza.
L'importante non è vivere, ma vivere bene.
L'impossibile non esiste per chi ha deciso di vivere dopo le tempeste.
L'incapacità di fare le proprie scelte genera un male di vivere.
L'incapacità, o peggio, il rifiuto dell'essere umano di vivere, scoprire, alimentare la propria natura animica e spirituale è la vera catastrofe dei nostri e di tutti i tempi.
L'inconsapevolezza di vivere è l'inconsapevolezza d'amare.
L'indecisione che era in me io la metterò da parte per vivere con te.
L'inferno e il paradiso sono luoghi ideali dove l'uomo non si rassegna a smettere di vivere.
L'innamoramento e il passato di un cuore ormai stanco. Sperando, vivendo, lottando, gioisce a un giorno nuovo, buona vita.
L'inquietudine è strutturale! Non si può vivere senza. La ricerchiamo, come fosse acqua, anche nei momenti di apparente pace. Siamo dei paradossi: aneliamo all'aureola e prendiamo in man...
L'insegnamento più semplice e facile? Nascere piangendo, vivere amando e morire sorridendo.
L'intelligenza è sprecata per coloro che non saprebbero vivere bene anche in una situazione di anarchia. È per la loro tutela che esistono leggi di cui non possiamo fare a meno.
L'Italia è il solo paese dove si gusta ancora la gioia di vivere. Ci fa credere nella gioia di vivere, anche quando lei stessa non ci crede.
L'obbligo di un uomo è quello di ritornare a vivere nella sua naturale dimensione di "essere umano".
L'ombra del passato, mi assale di notte, quando i pensieri vanno come le foglie al vento, quando non ho difesa alcuna... L'ombra del passato ? una foto dai colori sbiaditi, che lentamente prende vita,...
L'onda dei ricordi culla la barca del presente sull'acque del passato.
L'orbita esistenziale d'una persona filosoficamente "cinica" s'inscrive tra il "vivere" (Jim Morrison) e il "morire" (Franz Kafka) "come un cane".