Il passato è memoria, il futuro è speranza, il presente è un dono per questo si chiama... presente.
Il passato è Musa!
Il passato è nel mio presente.
Il passato è ormai "passato" e da questo nostro tempo presente possiamo solo imparare le lezioni che la vita ha voluto impartirci, niente di più.
Il passato è passato e non può essere cambiato. Il futuro è una promessa che non sappiamo se verrà realizzata. Il presente è la certezza che dobbiamo vivere!
Il passato è passato solo quando non fa più male.
Il passato è quella parte della nostra vita sulla quale non ci metteremmo più piede.
Il passato è sempre a due passi da noi, a volte ci sorpassa e ci troviamo a sbatterci incontro.
Il passato è simile a un campo minato, bisogna attraversarlo e lasciarselo alle spalle per poter vivere il presente, ma basta un passo sbagliato e si finisce a pezzi.
Il passato è solo il giusto bagaglio per affrontare il presente in modo migliore. Il presente è il modo migliore per costruire il futuro. Quindi non guardare dietro, è passato, ma...
Il passato è terribilmente reale e presente e afferra chiunque non sappia riscattarsi con una risposta soddisfacente.
Il passato è un abito vecchio, che non puoi più indossare.
Il passato è un album che non va più sfogliato.
Il passato è un futuro che si allontana all'indietro.
Il passato è un pesante bagaglio che rende il viaggio più agevole in alcuni tratti, più arduo in altri.
Il passato è un rivestimento su cui non stiamo in piedi, il pavimento del presente crolla continuamente e il futuro non è che un massetto gettato su una nuvola.
Il passato è un'interpretazione. Il futuro un'illusione. Il mondo non si muove lungo il tempo come se questo fosse una linea retta, che procede dal passato verso il futuro. Il tempo si muove at...
Il passato è una foto, alcuni la portano nel proprio portafogli, altri la gettano in un cesso.
Il passato è una lezione imparata e non una lezione da ripetere in continuazione, giorno dopo giorno, senza il minimo intento di modificare al meno una singola virgola di quello che è "g...
Il passato è una proiezione in bianco e nero, una pellicola vintage, fuori tempo, intermittente, che tende a corrompere il presente, e sta a te decidere se concederglielo.
Il passato è veramente utile e costruttivo, solo se è un incentivo per il futuro.
Il passato a volte ritorna... è come un lampo improvviso e... si sa che illumina ma non fa rumore... almeno così si spera!
Il passato a volte ritorna... ? come un lampo improvviso e... si sa che illumina ma non fa rumore... almeno cos? si spera!
Il passato arricchisce il presente e ci rende capaci di affrontare in maniera efficace il futuro.
Il passato avrà sempre più esperienza del presente. Il presente avrà sempre più esperienza del futuro. Il futuro, forse, non avrà mai una sua esperienza.