Chissà se sono i dati immagazzinati nel passato a trasformarsi in pensieri e, dove vanno a finire i pensieri quando evaporano dalle pieghe della mente.
Chiss? se ci? che ? chiamato morire ? vivere, oppure se vivere ? morire.
Chiudi gli occhi, senti l'anima e il cuore vivere il nostro amore.
Chiudi la porta al passato, se ti ha fatto soffrire. Non c'è spazio per chi non ha saputo meritare le tue attenzioni. È preferibile tagliare i ponti e iniziare a pensare al futuro senza ...
Chiunque tu sei e comunque vada, avrai bisogno di altre persone per vivere le emozioni più belle, quelle che non si raccontano ma si vivono.
Chuck Norris ha vinto la medaglia d'oro di tuffi dal trampolino facendo un tuffo nel passato.
ci è dato da vivere, anche nel dolore.
Ci è stato concesso di vivere in anteprima un sentimento metafisico, che ci sfugge poiché probabilmente il suo fine è quello di sostenere la longevità del cosmo che è...
Ci attacchiamo ai sogni per ciò che vorremmo vivere nella realtà ma resteranno sempre e comunque sogni, e prima o poi ci sveglieremo con l'amaro in bocca per non poterli realizzare ma, g...
Ci ha donato un corpo per regalarci l'esperienza umana da vivere su questa Terra affidandoci la cura di tutto ciò che esiste in essa.
Ci hanno tolto il tempo per pensare. Ci costringono a vivere a ritmi così veloci, per non avere più tempo per riflettere, in modo che possano schiavizzarci sempre di più.
Ci hanno tolto il tempo per pensare. Ci costringono a vivere a ritmi cos? veloci, per non avere pi? tempo per riflettere, in modo che possano schiavizzarci sempre di pi?.
Ci illudiamo di poter vivere senza amore, ma non ci rendiamo conto che è proprio l'amore a farci vivere.
Ci incontrammo, ci guardammo e capimmo che ci appartenevamo ancora, Il tempo era passato, ma niente dentro di noi era mutato.
Ci innamoriamo per produrre la chimica della gioia di vivere, terapeutica come nessun altro farmaco, e ci ammaliamo quando vogliamo condurre, dominare o relegare nei luoghi comuni l'unico Dio che &egr...
Ci insegnano l'importanza della storia. La storia è il passato fatto di nomi, date, luoghi, emozioni. Ci insegnano a dimenticare il passato. Ma il passato è il nostro vissuto, è l...
Ci occupiamo di ieri che è già passato, di domani che non è ancora arrivato, nel frattempo la vita, come un treno, ci passa davanti inosservata.
Ci portiamo addosso i segni del passato, come macchie indelebili sui nostri occhi, traspaiono dai nostri sguardi.
Ci preoccupiamo tutti per il futuro. Dimenticando di vivere il presente...
Ci sarà sempre il tuo passato nel futuro che non potrai cancellare.
Ci sarà un giorno in cui ci renderemo conto che passato e futuro non sono altra cosa di quello che chiamiamo presente.
Ci saranno altri silenzi, altri tempi per sbagliare, ma adesso ho solo voglia di vivere il sole, quello che ti scalda dentro, ti accarezza dolcemente e ti fa toccare il cielo con un'emozione.
Ci si può sentire morti anche con un cuore che batte ancora e si può vivere nel silenzio anche in mazzo al caos. La morte non è il peggior male che esiste a questo mondo.
Ci si vive per ricordare... e ci si ricorda... per vivere.
Ci siamo nutriti del passato del mondo, ora il mondo si ciba del nostro presente ma il nostro cibo lo sta uccidendo.