Sopravvivere non ? vivere!
Sopravvivi per vivere, non vivere per sopravvivere.
Sorridi donna, la vita è tua. Lascia al passato i ricordi brutti e circondati di persone degne di averti accanto.
Speciale è ogni momento passato con te.
Speleologo del tempo passato è il cuore quando scava per riportare alla luce ricordi preziosi che brillano ancora di luce propria.
Sperare diviene un bisogno quando vivere sembra un macigno.
Sperare, lottare e vivere sono le tre regole fondamentali di chi vive la guerra. Sperare in un futuro migliore. Lottare per sopravvivere. Vivere per avere la pace.
Spero di riuscire a vivere abbastanza per guardar che l'arroganza, l'invidia, la prepotenza, la vanità, l'appariscenza, la violenza, scompaiano sulla faccia della terra per far spazio a determi...
Spesso è da forte più che il morire il vivere.
Spesso è più difficile sognare che vivere.
Spesso basiamo la nostra vita sul passato e sul futuro, dimenticandoci che l'unica certezza che abbiamo è l'attimo stesso in cui viviamo.
Spesso ci indebitiamo con il futuro per pagare i debiti con il passato.
Spesso ? da forte pi? che il morire il vivere.
Spesso il passato invade la vita, spesso la vita ha bisogno di passato per rinnovarsi di sentimenti d'amore per l'umanità... Spesso il passato fa piangere la vita ai suoi ricordi di incompresi,...
Spesso il vivere a lungo non è uno lungo vivere ma è un lungo morire.
Spesso immagino la mia vita senza te, è come vivere un incubo, alberga in me un gelosia occulta che fa di te una parte di me imprescindibile.
Spesso l'errore dell'uomo è mettersi in attesa di vivere la vita sperando in un domani migliore, ma il tempo migliore è quello in cui si vive perché ora esiste.
Spesso la felicità che sogniamo di vivere è imprigionata tra le sbarre della realtà.
Spesso la paura di Vivere è di gran lunga superiore... a quella di Morire.
Spesso la prova piu grande non è morire ma vivere...
Spesso la prova piu grande non ? morire ma vivere...
Spesso non sappiamo accettare o vivere "verità" che potrebbero metterci in discussione.
Spesso smettiamo di vivere perché è spento in noi il desiderio di amare. Chi ha smesso di amare è già coi piedi all'inferno.
Spesso vivere assomiglia molto a suonare un pianoforte. Ti accorgi subito di uno sbaglio come d'una nota stonata. I grandi musicisti sono quelli che sanno evitare gli stessi errori.
Spesso viviamo di paure, di rinunce, di rimpianto invece di lasciarci andare e vivere quello che davvero accende il nostro cuore. Ci nascondiamo dietro massi erti di scuse e insicurezze, quando baster...