Per quanti varrà ancora la pena di vivere quando non si morirà più?
Per quanto brutto, non cancellate mai il vostro passato: esso vi aiuterà ad apprezzare meglio il vostro presente e a gioire maggiormente dei vostri cambiamenti.
Per quanto possiamo guardare il passato con nostalgia, dobbiamo capire che questo è il tempo che ci è stato concesso, non ci saranno altri anni a sostituire la nostra giovinezza, facciam...
Per quanto tragico o deludente possa essere stato il passato, c'è sempre un presente da vivere e un futuro da sognare.
Per quanto una persona si ostini a nascondere il suo passato, prima o poi riaffiorerà dal nulla e farà capire agli altri la sua vera natura.
Per quanto uno possa riuscire a vivere la solitudine in modo sereno, trovando un certo equilibrio interiore, sarà sempre propenso a voler condividere la propria vita con qualcun altro.
Per quanto uno si sforzi di vivere una sola vita, gli altri ce ne vedranno dentro altre mille, e questa è la ragione per cui non si riesce a evitare di farsi male.
Per quanto uno si sforzi di vivere una sola vita, gli altri ce ne vedranno dentro altre mille, e questa ? la ragione per cui non si riesce a evitare di farsi male.
Per quanto vogliamo dimenticare, il passato è sempre lì che bussa alla porta dei ricordi. Prepotente si fa spazio tra le vie del cuore. Non c'è modo per allontanarlo. Sa che impos...
Per quelli che si amano intensamente non sarà sufficiente vivere solo questa vita, continueranno ad amarsi in un posto diverso, in un mondo migliore.
Per queste feste, l'augurio di vivere appieno lo spirito del Natale, rendere pi? solidi gli affetti e le amicizie e prepararsi al Nuovo Anno con meravigliosa speranza. Tanti auguri.
Per rendere meno amaro il vivere quotidiano, non dimenticare di zuccherarlo con un sorriso.
Per rendere onore a chi non c'è più bisogna vivere al meglio la propria vita.
Per ridere devo piangere, per volare devo strisciare, per amare devo soffrire, per vivere devo sognare.
per riuscire a "vivere" e ad "amare"...
Per saper vivere non occorre vivere di sapere.
Per sapere quando si nasce, bisogna prima vivere nella morte... e se uno muore mentre vive nella morte cosa ne sarà di lui? Non avrà mai vissuto... Pensandoci bene però anche vive...
Per scrivere un buon romanzo, serve allo scrittore, un tempo pari al tempo che ci vorrebbe a vivere i fatti narrati.
Per te potrei rinunciare a vivere, ma per nessuno potrei rinunciare alla mia dignità.
Per tornare a vivere e guardare la vita con i miei occhi, ho dovuto rendermi cieco nei tuoi confronti, si perché prima ero cieco anche se avevo gli occhi aperti.
Per trascorrere una vita grande bisogna avere il coraggio di rischiare, solo cosi potremo vivere una grande vita!
Per vivere a volte si deve sognare, giusto per andare avanti.
Per vivere abbiamo così tanto bisogno d'amore che talvolta riusciamo a vederlo anche dove non c'è.
Per vivere al di fuori della legge devi essere onesto.
Per vivere bene con gli altri bìsogna vivere bene con se stessi.