Non sei tu a voler guardare al passato, altri ti prendono per mano ributtandoti dentro. Non puoi fare altro che guardare indietro una volta smossi i ricordi, la curiosità torna a galla.
Non sempre si può scegliere come vivere, a volte, dobbiamo scegliere come sopravvivere.
Non serve a nulla vivere il mondo da soli Ci vuole, un raggio di sole Il sottile piacere d'amare Il profumo avvolgente d'un fiore.
Non serve coraggio per vivere, ma serve la forza di non arrendersi.
Non si è mai troppo grandi per vivere intensamente quello che ci capita... ma quello che ci è capitato... lo abbiamo per fortuna dimenticato... e allora si riprova a farci di nuovo male.
Non si è sulla terra per mangiare in orario, dormire a tempo opportuno, vivere cent'anni ed oltre. Tutto questo è vano e sciocco. Una sola cosa conta: avere una vita valida, affinare la ...
Non si danneggi il futuro annullando il presente per dare importanza al passato.
Non si deve morire per amore, ma si deve amare per vivere.
Non si finisce mai di imparare, neanche a vivere, fino alla fine dei nostri giorni ogni cosa può cambiarne il corso, può farci vedere bello anche ciò che non ci piaceva, quindi co...
Non si finisce mai di morire e non si inizia mai a vivere se crediamo meno a noi stessi e più agli altri.
Non si impara a vivere restando fermi, ma si impara camminando. Cadendo e rialzandosi. Fa male, ma ne vale la pena perché le tue gambe saranno sempre più forti e sempre più decise...
Non si pianga sui fallimenti del passato; siano, invece, da insegnamento per scoprire nuove vie che portino all'appagamento.
Non si poteva guardare serenamente al futuro senza comprendere il passato e assumersene carico.
Non si può abbandonare il tormento quotidiano. Si smetterebbe di vivere.
Non si può cambiare il passato. Il passato è, punto.
Non si può cancellare il passato, ti riappare quando meno te lo aspetti, occorre imparare a conviverci, e se necessario anche a domarlo.
Non si può chiudere i conti col passato se il passato non vuole chiudere i conti con te.
Non si può costruire un futuro, se cerchi di correggere sempre il tuo passato, guarda avanti e lo vedi il sole? Seguilo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
Non si può essere felici in un mondo di bugie, vuol dire vivere in un mondo di falsità.
Non si può imparare ad amare, credo sarebbe come chiedere: "hai imparato a vivere?"
Non si può insegnare a vivere.
Non si può morire per guadagnarsi da vivere.
Non si può pensare di vivere come i dispersi, sperando che prima o poi qualcuno legga il messaggio che sta scritto nella bottiglia. Nella vita bisogna gettarsi nel mare, nuotare, e ritrovare la...
Non si può spiegare ciò che ci succede ma si può solo vivere, insieme a chi sentiamo di voler far condividere la nostra vita.