I ricordi assomigliano un po' ai tatuaggi, con la sola differenza che il tatuaggio con il tempo può sbiadire, i ricordi... non sbiadiranno mai.
I ricordi conservano sempre il sigillo del dolore e della tristezza, anche se il tempo cerca comunque di addolcirli e focalizzarli.
I ricordi dolorosi si attenuano con il passare del tempo, ma non spariscono mai. Sospirano dolenti nell'ombra di ricordi belli.
I ricordi mi ricordano di non ricordare troppo... al tempo stesso, mi ricordano di ricordare di realizzare gli obiettivi più importanti, cosi da poter materializzare nuovi bellissimi ricordi.
I ricordi non si cancellano, sbiadiscono col tempo, ma restano vivi li dove hanno messo radici profonde, il cuore è il loro terreno e non li lascia morire.
i ricordi non si cancellano... magari spariscono per lungo tempo... anni... forse una vita... ma poi tornano... tornano sempre!
I ricordi non si dileguano nello scorrere del tempo. Nel cuore tutto è memoria.
I ricordi profumano di un tempo già andato, sono petali vellutati di memoria.
I ricordi sono attimi sospesi nel tempo.
I ricordi sono come le fotografie. Immagini Indelebili di un tempo che non ritorna più.
I ricordi sono dei massi accatastati nell'animo che il tempo può solo scalfire ma mai eliminare completamente.
I ricordi sono fiori nascosti nell'erba del tempo! Soffiano i venti e i suoi profumi si annusano invisibili!
I ricordi sono i custodi del tempo sospesi sul filo dell'anima.
I ricordi sono legati tra loro come un filo di perle che scorre tra le mani del tempo e ci conduce nel passato, quando le perle erano ancora da raccogliere e da infilare.
I ricordi sono quelle emozioni che restano al tempo.
I ricordi ti fanno vivere e morire nello stesso tempo.
I ricordi tristi sonnecchiano per tanto tempo in una delle innumerevoli caverne del ricordo, stanno li anche per anni. Per decenni, per tutta una vita. Poi, un bel giorno, tornano in superficie, il do...
I ricordi, non rimangono mai gli stessi. Nel tempo si evolvono. Quelli piacevoli, li chiudiamo nelle stanze del cuore. Tutti gli altri, nell'angolo buio del passato.
I ricordi, si sa, approfittano del fatto che il tempo esalta il meglio e mitiga il peggio.
I rimpianti non servono a niente, ed abbandonarsi a essi vuol dire perdere tempo presente per un passato che non ci appartiene.
I rimpianti rubano tempo al presente.
I segni che porto sul mio viso, segnano il tempo che ho vissuto su questo mondo, e in questo tempo ho compreso: che la vita va vissuta, che bisogna credere ai fatti no alle parole, che nulla è ...
I segni del tempo portano con sé lacrime e sorrisi di un'intera vita. Cancellarli equivarrebbe a cancellare un pezzo della propria esistenza.
I segni del tempo portano con s? lacrime e sorrisi di un intera vita. Cancellarli equivarrebbe a cancellare un pezzo della propria esistenza.
I sentimenti non nascono per volontà, nascono e basta, a volte subito, a volte col tempo, a volte mai.