Quando arriva il tempo di tirare le somme della propria vita, molti di noi vorrebbero non saper far di conto.
Quando aspetti qualcosa da tempo e essa non arriva mai, finisci per aspettare solo te stesso.
Quando avrò imparato a camminare, sarà tempo di riposare.
Quando cadiamo perdiamo così tanto tempo a bestemmiare per il dolore, per la pietra che si è conficcata nel ginocchio, per la polvere che ci accieca, per il sangue perso, che non ci acco...
Quando Chuck Norris dorme il tempo si ferma, per paura di svegliarlo. Tutto ci? da l'illusione che Chuck Norris non dorma mai.
Quando ci abbandoniamo ai moti del tempo e lo viviamo istante per istante, siamo simili al mare quando si abbandona agli umori del vento, facendosi plasmare dalle sue mani sagge e primordiali.
Quando ci penso, che il tempo ? passato,
le vecchie madri che ci hanno portato,
poi le ragazze, che furono amore,
e poi le mogli e le figlie e le nuore,
femmina penso, se penso una gioia:
pensarci il ...
Quando ci si completa si è invasi dalla paura di non aver tempo sufficiente per condividere le proprie emozioni.
Quando ci tieni ad una persona il tempo lo trovi o fai di tutto per trovarlo, altrimenti inventi una scusa di non aver tempo.
Quando condividi il tuo tempo con persone che soffrono comprendi l'importanza di apprezzare le cose semplici della vita: un sorriso, un tramonto, una passeggiata, una carezza Dovremmo tutti essere dis...
Quando dedichiamo parte del nostro tempo agli amici vuol dire che nel nostro cuore queste persone sono importanti. Tutto ciò che si dona col cuore non è mai sprecato.
Quando Dio ti benedice, nello stesso tempo ti arricchisce.
Quando ci stacchiamo da una persona ? come se togliessimo un cerotto che ? attaccato da troppo tempo. Lo strappo iniziale ? il pi? doloroso perch? ti tocca sulla pelle. Il resto fa meno male. E tolto ...
Quando Dio vuole, a ogni tempo piove.
Quando due cuori si assomigliano riescono a riconoscersi anche a distanza di spazio e di tempo perché sono destinati a fiorire sullo stesso ramo.
Quando ero adolescente passavo gran parte del mio tempo a odiare i miei genitori, in risposta all'odio che ero convinta provassero nei miei confronti. Invidiavo i coetanei più liberi, più...
Quando finisce un rapporto, non odiatevi, non insultatevi! Le parole feriscono e con il tempo restano! Peggiorano soltanto quello che "è" e sporcano quello che "è stato"!
Quando gli amori finiscono, rimane il problema delle ferite che lascia dentro di noi. Il tempo assumerà il compito di rimarginarle!
Quando guardo il viso di un coetaneo molto più invecchiato del mio, vado a ritroso nel tempo e vedo i miei anni sparsi alle mie spalle e spenti dal tempo!
Quando hai accanto le persone giuste, il cattivo tempo della vita non ti fa paura e ogni giorno diventa speciale e unico.
Quando hai superato i 45 anni, a tue spese comprendi che il tempo va speso con più saggezza, evitando soprattutto di rimuginare quello speso male nel passato.
Quando hai veramente amato qualcuno credimi non c'è modo, non c'è tempo, non c'è "addio" che possa farlo uscire dal cuore. Chi hai amato resta nel cuore per sempre.
Quando i sogni svaniscono, quando le illusioni si perdono, quando il tempo non perdona, allora il coraggio deve prevalere, la sfida deve perseverare e la dolcezza deve imperare.
Quando i tuoi occhi incontrano i miei, il tempo si fermerà in quest'attimo che fa battere forte il cuore e il nostro sogno diventerà dolce realtà.
Quando il cuore è ferito solo il tempo o un altro Amore può curarlo... Guarirlo.