Il tempo tutto toglie e tutto d?; ogni cosa si muta, nulla s'annichila.
Il tempo uccide se passato in un'attesa. Il tempo vola se passato con chi ami. Il tempo passa e non lo fermi quindi non aspettare, ma corri.
Il tempo uccise la vita, disse il saggio...
Il tempo umano non ruota in cerchio ma avanza veloce in linea retta. È per questo che l'uomo non può essere felice, perché la felicità è desiderio di ripetizione.
Il tempo vede tutto passare, senza poter nulla impedire.
Il tempo viaggia sempre alla stessa velocità del tuo stato d'animo.
Il tempo vien per chi lo sa aspettare.
Il tempo viene sempre coinvolto, ma comincia ad essere un po' anziano e stanco, stanco forse anche di noi.
Il tempo vince tutto.
Il tempo vola quando lo vorresti infinito... mentre a volte è la vita che si ferma per farti capire di quanto sia importante e che nulla è per sempre.
Il tempo volava senza rendersene conto quando stavano insieme, quei due amanti della stessa solitudine, ma che, di stare insieme, non ne potevano fare a meno, per sentirsi liberi.
Il tempo! Beh, il tempo è ciò che ci resta di noi.
Il tempo, è il Re di tutte le cose. La memoria, la sua regina.
Il tempo, a volte apporta quella sorta di quiete, sostenuta dai pilastri dell'indifferenza, della totale freddezza dell'animo stesso. Ogni persona (rappresentata da una retta) che in un qualsiasi tipo...
Il tempo, a volte lo sprechiamo, a volte lo usiamo come scusa per evitare di fare ciò che in realtà semplicemente non abbiamo voglia di fare.
Il tempo, a volte, è una spirale attesa che può rendere un'eternità un fatale istante ed un istante un'immensa attesa disillusa.
Il tempo, a volte, sembra che non passi, è come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i nostri occhi.
Il tempo, a volte, sembra che non passi, ? come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i nostri occhi.
Il tempo, amico fidato di noi anime sensibile. Profondo e sconosciuto, Artefice fiducioso che sa renderci maestri, in una vita che ha tanto da insegnarci.
Il tempo, amico/nemico, è "impasto di noi". Solo non misurandolo, riusciremo a "leggerlo".
Il tempo, che rafforza le amicizie, indebolisce l'amore.
Il tempo, come la vita, è strano. Può sorprenderti con il sole o con la pioggia. E tu, non c'è niente che puoi fare, se non portarti dietro l'ombrello.
Il tempo, dicono, sia un buon dottore, io non ci credo, ci sono ferite che sanguinano, seppur il tempo percorre le sue albe e i suoi tramonti, ci sono ferite che non cicatrizzeranno mai, le porti nel ...
Il tempo, il dialogo e l'amore fanno miracoli!
Il tempo, il suo fluire, dipende da noi, dalle nostre intenzioni, dalle priorità che tendiamo a dare alle cose del (e nel) mondo.