Le persone tornano bambine quando non riescono ad accettare la realtà.
Le persone vere non evitano non elaborano mille scuse e non restano in silenzio, le persone vere ti guardano negli occhi e parlano, parlano senza mai abbassare lo sguardo, che in quello sguardo stanno...
Le persone vere non hanno bisogno di raccontarsi ed elogiarsi tali. Pian piano si svelano, si denudano, aprendo completamente il proprio cuore, senza vergogna, senza nascondere le proprie fragilit&agr...
Le persone vere non vengono accettate spesso perché la verità è dura da mandare giù.
Le persone vere sono coloro che hanno il coraggio di dirti, guardandoti negli occhi, ciò che veramente pensano di te... nel bene e nel male.
Le persone vere sono coloro che hanno il coraggio di dirti, guardandoti negli occhi, ci? che veramente pensano di te... nel bene e nel male.
Le persone vere spaventano. Poi, se sono anche intelligenti, sono il peggior incubo di chi usa un copione per andare in giro.
Le persone vigliacche non conoscono la verità ma hanno ampia conoscenza nel trovare un "pretesto"! Le persone vere non accettano patetiche scuse, ma hanno ampia conoscenza delle cose dette chia...
Le più grandi verità di questo mondo non possono essere dimostrate.
Le più grandi verità sono generalmente le più semplici.
Le piccole bugie sono l'anticipo delle grandi prese per il culo.
Le previsioni più affidabili e precise sono quelle sul passato; ciononostante alcune di esse sono ancora discutibili e non sempre attendibili.
Le promesse sono un ottimo espediente per illudere.
Le streghe sono tra di noi. Io, ne sono l'esempio!
Le sue bugie popolavano la mia mente di insicurezze ogni giorno più grandi.
Le tue parole piene di scuse? Sono il rumore sordido della vigliaccheria.
Le verità che più ci importano vengono sempre dette a mezza bocca.
Le verità nascoste o taciute per comodo o paura di dire, sono le menzogne che racconti ogni giorno alla tua anima.
Le verità non feriscono mai mortalmente un cuore, mentre le menzogne lo possono distruggere.
Le verità più crudeli sono quelle più vere. Ad eccezione di qualche caso straordinario.
Le verità più sono avariate e più sono difficili da digerire.
Le verità può essere anche nascosta sotto una montagna di bugie, ma alla fine quando meno ce l'aspettiamo, trova la strada e viene alla luce.
Le voci corrono sempre veloci e spesso molto più veloci della verità. Ma le voci poi si perdono, si tradiscono e una volta raggiunte dalla verità decadono.
Levin vedeva che non avrebbe trovato in alcun modo il legame della vita di quell'uomo con i suoi pensieri. Evidentemente gli era del tutto indifferente la conclusione cui lo portava il suo ragionament...
Lo sapevi che le bugie sono state fatte per essere scoperte?