Lo sbaglio più grande che possiamo commettere è credere che l'altrui visione di noi stessi sia più corretta della nostra immagine che vediamo riflessa allo specchio.
Lo sguardo non mente mai, è la bocca a farlo.
Lo sguardo non mente mai, ? la bocca a farlo.
Lo so, sembra che mi atteggi e che abbia la puzza sotto il naso, ma c ho sentito tanta di quella puzza di falsità che ora, prima di spalancare la porta della mia vita, voglio assicurarmi che ci...
Lo sport in cui primeggiano i bugiardi è l'arrampicata sugli specchi.
Lo stilista è un uomo che impone i suoi gusti a donne che non ne hanno.
Lo stilista ? un uomo che impone i suoi gusti a donne che non ne hanno.
Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita.
Lo zappatore fatica e il guardiano suda.
Lui è fottuto, pensò Harry, e io sono fottuto. Siamo tutti fottuti, solo in modi diversi. Non c'è nessuna verità, non c'è nulla di reale, non c'è nulla.
Ma è probabile che la probalibità assicuri? Differenza fra tranquillità di coscienza e sicurezza di coscienza. Nulla può dare la sicurezza tranne la verità; nulla d&...
ma non ho creato dolore.
ma non la esprimono a parole.
ma non pentirti mai di averla trovata!
Ma nulla è tutto bianco o tutto nero, e nelle sfumature spesso si può intravedere una verità trasparente.
Ma per quanto tranquillo possa essere, sarebbe anche noioso, ringrazio la falsità e l'ingiustizia che creano caos e movimenti sociali e dona alle brave persone la forza di voler cambiare il mon...
Ma quando ci chiedono scusa per non essersi fatti più sentire, davvero pensano che siamo così stupidi da credergli?
Ma quando la sera vi togliete la maschera: vi riconoscete?
Ma quante scuse sento per non dire semplicemente "no". Non capisco perché sia diventato così difficile dire la verità, qualunque essa sia.
Ma quelli che riescono efficacemente a indossare la maschera tutti i giorni, mi chiedo: a carnevale quale costume s'imbracheranno!
ma realizzati.
Ma se la gente ha la coda di paglia che vuol dire? Che gli devo dar fuoco?
Macché realtà! Finzione, finzione!
Mai come quando si pronuncia un "per sempre" si rischia una bugia, mai come quando si pronuncia un "per sempre" si è incoscienti.
mai conosciuto.