Preferisco la solitudine e il silenzio, piuttosto che il caos di parole senza senso.
Preferisco soffermarmi con le note infelici, della mia allegra solitudine, mentre sorseggia tra pagine parole pensate, scritte, da mente, capace e sapiente, che ascoltare, la musica stridente delle ga...
Preferisco una sana solitudine alla falsa compagnia che certe persone tentano di offrirmi. È questo che la gente non capisce, conta la qualità, non la quantità.
Preferisco una sana solitudine che una malata compagnia.
Prega perché la tua solitudine ti spinga a cercare qualcosa per cui vale la pena vivere, e grande abbastanza in nome del quale morire.
Puoi vivere qualsiasi avventura ai limiti estremi del mondo in completa solitudine... ma non sarai veramente mai solo se a casa c'è qualcuno che ti aspetta giorno dopo giorno.
Qualcuno giorni fa mi disse che io soffro di solitudine, che ho sempre vissuto di solitudine. Beh! Magari avrà le sue ragioni di pensarlo. Ma voglio rassicurarla/o. Io non so proprio cosa sia l...
Quale baratro di solitudine e disperazione si cela dietro un sorriso a viso aperto?
Quando giunge la sera e accanto a te si siede la solitudine, cerca di essere almeno in compagnia di te stesso.
Quando la solitudine diventa rabbia,
e le notti diventano eterne
ogni mattino ? una nuova condanna,
ogni respiro ? una maledizione.
Passa il tempo e lascio indietro
la felicit? di esserci ancora,
cres...
Quando la solitudine uccide tutte le speranze, nasce la disperazione.
Quando non ti fa più paura la solitudine, a quel punto sei pronto ad affrontare la folla.
Quando odiare è un abitudine, la solitudine diventa di routine.
Quando sento la solitudine fin dentro le ossa, ripenso a quella vertigine chiamata amore che lega i confini di due anime perse nello stesso desiderio.
Quando si diventa più adulti ci si fidanza per amore o per solitudine (data da se stessi o dalla società).
Quando sono sola in mezzo ad un uragano di pensieri e nella solitudine ritrovo solo le tue idee, mi sento più vicina alla libertà.
Quando ti senti solo, e nella solitudine senti il l'eco del tuo cuore, vuol dire che un grande amore finito ha rallentato anche il battito della tua vita.
Quando ti sentirai sola a camminare nel sentiero buio della sofferenza e della solitudine, mille lanterne ti verranno incontro per darti forza e coraggio, e per farti proseguire sulla giusta rotta, io...
Quando veniamo abbandonati dal mondo la solitudine è sopportabile, quando veniamo abbandonati da noi stessi la solitudine è quasi incurabile.
Quando veniamo abbandonati dal mondo la solitudine ? sopportabile, quando veniamo abbandonati da noi stessi la solitudine ? quasi incurabile.
Quanti amici quando gioco pur morendo. Quanta solitudine quando "vivendo" non gioco più.
Quelli che bastano a se stessi, non hanno paura della solitudine.
Quello di cui ho paura non ? la morte, ma la solitudine.
Respiro solitudine, vago tra la folla per raccontarla.
Ricordarsi di togliere la maschera quando siamo nella solitudine con noi stessi è importante. Possiamo mentire agli altri, ma quando lo specchio ci riflette la realtà spunta fuori inesor...