Voi avete scelto la strada della menzogna e dell'ipocrisia; il tormento vivrà sempre in voi. Di che vi lamentate?
Voi siete gli autori della vostra vita, non permettete a nessuno di strapparvi dalle mani i vostri racconti più belli, evitate coloro che possono macchiare i giorni più memorabili e i mo...
Voi vivete nella pienezza, a voi è data la forza dell'amore e della esperienza viva. Noi spirituali, che pur sembriamo spesso guidarvi e dirigervi, non viviamo nella pienezza, viviamo nell'arid...
Voi vorreste conoscere il segreto della morte, ma come potrete scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita?
Il gufo, i cui occhi notturni sono ciechi al giorno, non pu? svelare il mistero della l...
Vola alta sul mare l'anima, insieme ad un volo di gabbiani all'alba, osservando lo spettacolo della natura che si risveglia ai primi raggi di sole.
Vola con le ali della vita attraverso cieli infiniti di libertà.
Vola e va colomba della pace dove regna l'inquietudine. Vola e va colomba della pace dove le lacrima bagnano i cuori. Vola colomba della pace va e porta pace dove regna Odio. Vola e va colomba della p...
Volare nelle profondità della propria anima, scoprirsi e raggiungere la consapevolezza di se stessi richiede coraggio.
Volare sulle ali della fantasia per esaltare il passato, sognare il futuro, colorare il presente.
Voler bene a te è come respirare! Ed io respiro in ogni istante della mia Vita!
Volersi bene è il primo imperativo della vita.
Volete sapere qual è stato il grande dramma della mia vita? È che ho messo il mio genio nella mia vita; tutto quello che ho messo nelle mie opere è il mio talento!
Volete sapere qual ? stato il grande dramma della mia vita? ? che ho messo il mio genio nella mia vita; tutto quello che ho messo nelle mie opere ? il mio talento!
Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!
Volevo augurarti la pi? magica delle notti... fatta di gioia felicit? ma anche di infinito amore.
Scrivo io visto che tu non lo fai, confesso che ho un nodo alla gola; in questo momento ho valanghe di...
Volevo chiudere un brutto capitolo della mia vita, nella speranza di riuscire a ritrovare la strada, invece ora credo che per tutto il tempo io non abbia fatto altro che cercarti.
Volevo incontrare parole
volevo sorrisi
mi accontentavo della luna
ma era sempre uguale
fredda, distante...
Fin quando un soffio
port? eco di pensieri,
non erano i miei
ed ero improvvisamente felice
....
Volevo la felicit? e tu me l'hai donata, cercavo amore e... trovo te nel mio cuore, cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Volevo ricordare che, quando giudichiamo qualcuno, il nostro giudizio ci fa più piccoli della persona che stiamo giudicando.
Volevo sapere il significato della parola amicizia. Ho cercato nel vocabolario ma ho trovato solo definizioni complicate... Ho cercato nel mio cuore e l'ho trovato... sei tu!
Volo dell'anima libera nell'energia della vita... passione e sentimento puro, nel viaggio con il vento... libertà del cuore umano.
Volo... e dall'alto vi vedo piccoli esseri curiosi, sempre di corsa alla ricerca di qualcosa in più. Volo... e planando vedo mentre uccidete, rubate, stuprate. Volo... e nel mio volo vedo mentr...
Voltati e vai. Non lottare contro il muro della cattiveria e dell'ignoranza. Voltati e vai lontano verso quelli che sono i valori in cui credi e sempre crederai.
Vorrò sentire la sinfonia della campagna e la musica delle dune, il mormorio dei ruscelli e il ritmo delle onde del mare, il silenzio della vetta rotto dal grido dell'aquila. Parto per la vacan...
Vorrei affogare i cattivi pensieri ogni volta che tornano, ma loro riaffiorano dal mare della tristezza e continuano a vivere in ogni angolo della mia vita.