Grazie ai sogni ho indossato da grande nuovamente il grembiule delle elementari, ho rigiocato a nascondino, sono andato a trovare i nonni e ho gioito ancora per le monete e gli abbracci che mi hanno d...
Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità.
Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma ? soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicit?.
Guardandoti, ascoltando le tue parole ho visto la felicità nei tuoi occhi è stato come guardarmi allo specchio che emozione, ero felice anche io.
Guardati allo specchio e sorridi alla faccia di chi non ti apprezza!
Guardo lontano, lascio andare il mio pensiero più dolce. Guardo l'infinito laggiù dove il cielo e il mare intersecano ogni respiro, ogni battito del mio cuore per te.
Hai cercato per mari e monti la tua felicità, sei caduta, ti sei fatta male, hai pianto, sofferto e ti sei rialzata... Poi ecco che un giorno scopri che la felicità non è niente a...
Hai presente quando l'unica cosa che chiedi è di essere felice?
Ho bisogno di vederti serena. Ho bisogno di vederti felice. Ho bisogno che tu mi sorrida sempre. Ho bisogno che tu abbia tutto questo. Perché la felicita non consiste soltanto nell'essere felic...
Ho capito che per essere felici, non dobbiamo per forza attaccarci ad un uomo, nella speranza di avere il nostro lieto fine.
Ho commesso uno dei più grandi errori che l'uomo su questa terra possa commettere: non sono felice. Essere felici dovrebbe essere un dovere, ma raramente viene rispettato.
Ho commesso uno dei pi? grandi errori che l'uomo su questa terra possa commettere: non sono felice. Essere felici dovrebbe essere un dovere, ma raramente viene rispettato.
Ho dato sempre me stesso per gli altri... ho rinunciato alla mia felicità per gli altri, mi sono sempre battuto per gli altri... arriverà il giorno in qui tutti avranno ciò che me...
Ho finalmente realizzato che la mia priorità è essere felice.
Ho imparato che in me c'è tanta forza e voglia di cambiare.
Ho incontrato la felicità, era insieme all'amore, mi hanno abbracciata stretta e poi sono scappate via.
Ho inseguito la felicità in ogni luogo, credevo di trovarla nascosta dietro alle montagne o in mezzo alla valle, ma ben presto mi sono reso conto che essa vive nel breve spazio di un respiro.
Ho la malsana convinzione che si respiri felicità solo quando siamo temporaneamente incapaci di intendere e volere.
Ho nascosto qualcosa nel tuo cuore... prendila e danne uso ogni volta che ne hai bisogno... ogni volta che vuoi... si chiama felicità. Ti amo.
Ho nascosto qualcosa nel tuo cuore... prendila e danne uso ogni volta che ne hai bisogno... ogni volta che vuoi... si chiama felicit?. Ti amo.
Ho paura perché sono felice, e una felicità così grande puoi provarla solo quando stai per perderla.
Ho pensato che forse la felicità verrebbe a trovarci più spesso se non la turbassimo con certi pensieri.
Ho percorso i contorni del tuo viso, ed in quel sorriso, ho trovato la mia felicità.
Ho provato ad immaginare la cima di una montagna il vento che mi accarezza il viso, seduto mi lascio trasportare dalla meravigliosa vista del panorama, una sensazione di libertà assoluta, chiud...
Ho provato più io la felicità di tutte quelle persone, invidiose, che hanno provato a privarmene.