Spesso l'allegria e la bellezza che ci dà il ritorno all'infanzia, sta nell'apprezzare gli innocenti e puri gesti di follia.
Spesso la felicità è proporzionata al rischio, l'infelicità all'indecisione!
Spesso la felicità e la serenità dipendono dall'avere una mente sciocca, da occhi che non vogliono vedere, e orecchie che non vogliono sentire! Le insicurezze e le ansietà sono fa...
Spesso la felicità non è nell'ottenere ciò che si desidera, ma nel desiderare ciò che non si ottiene.
Spesso le persone non vogliono crescere davvero, non vogliono cambiare, cioè non vogliono essere felici.
Spesso le persone non vogliono crescere davvero, non vogliono cambiare, cio? non vogliono essere felici.
Spesso si cerca la felicità in qualcosa che, prima o poi ti ucciderà.
Stato d'animo attuale: felice!
Sto attraversando un periodo così felice che mi chiedo se ci sia un prezzo da pagare.
Sto vedendo un bellissimo prato di papaveri, ricordi di bambina. Io che ero una bimbetta piccola, notturna, pensosa e perplessa, e sempre lo sarò!
Sto viaggiando su una nave di speranza. Il suo capitano si chiama incertezza, ma la destinazione è la felicità. L'isola più bella. Indicami la rotta.
Strade strade... parlate sempre di strade come se ne esistessero tante per la felicità, dopo tutto questo sangue versato non c'è ancora una strada in questo mondo d'illusioni.
Strappa all'uomo medio le illusioni con cui vive e con lo stesso colpo gli strappi anche la felicità.
Strappate sorrisi invece dei fiori.
Sulla felicità non si costruisce una polis e nemmeno una stanza, solo si possono produrre scintille brevi e irripetibili. Una felicità prolungata è una narcosi.
Supponiamo un mattino tu mi dica che svegliandoti hai pensato a me, ed anche il mattino dopo, e quello dopo ancora. Non è forse fatta di piccoli attimi la felicità?
Svanisce nel silenzio la felicità. Condividila con il cuore.
Talvolta nel far credere agli altri che siamo felici, impariamo a fingere per così tanto tempo che ci dimentichiamo di esserlo per davvero.
Tante volte la felicità può durare un solo attimo.
Tante volte penso che basta così poco per sentirsi felici: una mano che stringe la nostra mano, un'anima disposta ad ascoltarci, un cuore che ricama le sue emozioni intrecciando i fili dei sent...
Tempo fa, mi chiedevo spesso cosa fosse la felicità, e cosa fare per raggiungerla, cosa inseguire per averne solo un poco. Irrazionalmente, ho smesso di pensarci e di inseguirla; l'ho trovata. ...
Tenetevi stretto le persone felici e fatevi contagiare.
Teniamo strette a noi le persone che ci rendono felici.
Ti accorgi che è amore quando trascorri un giorno senza fare nulla di speciale e ti senti immensamente felice.
Ti accorgi poi che la felicità è nascosta negli angoli dove magari il sole non batte, ma lei è lì e siamo noi a dover trovare la luce giusta per cercare almeno di toccarla.