Non sar? un filosofo n? un teologo, ma senza cercare dei o cause prime, ho scoperto il motivo della mia esistenza: amarti ogni giorno di pi?, ogni volta pi? perfettamente.
Non seguo più i canoni della normalità, se mai li ho seguiti, che poi cosa c'è di normale in noi, cercare la normalità dove non esiste è un paradosso madornale. Lasc...
Non sei una pedina della dama, ma la regina della scacchiera. Sei la mia sfida più bella.
Non sempre ci si può riparare dalle piogge della vita.
Non sempre siamo noi a non saper cogliere le occasione della vita. A volte è il destino a non permettercelo.
Non sempre siamo noi a scegliere i colori della nostra vita, spesso ci pensa il destino, il caso a colorare i nostri giorni e non sempre i colori sono luminosi, spesso c'è tanto grigio, tanto b...
Non sentirti mai solo e perso! In qualunque istante della nostra Vita, ovunque tu sarai, il mio cuore sarà accanto a te!
Non sento dell'eroico sforzo, il peso della coscienza, anche se esso lede la mia anima come un continuo morso, non amo correre dietro una verità se lei per prima non crede nella sua versione de...
Non sento il bisogno di viverti, sento il bisogno di condividere ogni momento della mia vita con la tua.
Non sento pi? il profumo della rugiada, non sento pi? il profumo del tuo corpo, non sento pi? l'aroma dei cibi... Maledetta cocaina.
Non serve cercare l'amore, esso arriva quando non lo aspetti. Le cose belle della vita accadono per caso.
Non serve scrivere della semplicità se lo fai usando la parola epistemologico ogni cinque righe.
Non serve strappare le pagine della nostra vita.
Basta voltare pagina e ricominciare.
Non serviti della approvazione di nessun amico, maestro di fede, o mago, rimanete voi stessi amanti degli animali, gli unici ad avere gli occhi dell'innocenza, come i bambini; vivi e amateteli come am...
Non servono verità a chi è schiavo della convinzione.
Non sfidare la forza della natura perché perderesti.
Non si è mai soli accanto all'amore. Anche nelle solitudini della vita, l'amore ci tiene insieme.
Non si è mai soli davanti al mistero della sofferenza: si è col Cristo che dà senso a tutta la vita. Con Lui tutto ha un senso, compresi il dolore e la morte.
Non si abbandona mai chi ti dona parte della sua vita. Non si abbandona mai chi ti dona il suo cuore, si ci resta sempre debitori verso chi è sempre presente per te.
Non si abbandona un sogno. Abbandonarlo è perdere la magia della vita e di quello che vive in noi le nostre speranze di un domani migliore.
Non si approfitta mai della persona debole per giocare sporco!
Non si deve essere padroni dei propri desideri, lo si deve essere della propria volontà.
Non si dovrebbe scartare come incredibile la possibilità che una ricerca sufficientemente lunga possa rivelare un dorato grano di verità nella superstizione astrologica.
Non si ? mai troppo grandi per il bacio della buonanotte.
Non si ha idea delle idee della gente senza idee.