L'educazione non deve mai mancare, anche quando siamo al limite della sopportazione, ci dobbiamo considerare "signori" e non dobbiamo cadere nel tranello del tentatore. Meglio restar in silenzio, e no...
L'effetto castrante della burocrazia.
L'effetto più devastante della droga lo si prova quando si va in astinenza. La mente si logora, l'anima delira in cerca di colmare l'insoddisfazione, facendoti credere di essere in un pozzo bui...
L'effimera illusione del giusto o sbagliato è solo frutto della mente malata dell'uomo. Osa, cogli l'attimo sfuggente, o una parte di te morirà ad ogni rinuncia.
L'egoismo è il freno della società.
L'egoismo è sempre stata la peste della società e quando è stato maggiore, tanto peggiore è stata la condizione della società.
L'egoismo e la malvagità sono tipici della natura dell'uomo... ma lo è anche la morale che, opponendosi a loro, ci consente di definirci uomini degni di tale nome.
L'egoismo ? sempre stata la peste della societ? e quando ? stato maggiore, tanto peggiore ? stata la condizione della societ?.
L'eleganza è l'anima della bellezza che danza, perché indossa la grazia.
L'emozione della gioia, sta anche nel poterla condividere con chi ti vuole bene: solo così riesci a viverla a pieno!
L'emozione della gioia, sta anche nel poterla condividere con chi ti vuole bene: solo cos? riesci a viverla a pieno!
L'emozione più bella della vita? Vivere, vivere e vivere, sorridere, sorridere e sorridere. L'emozione più della vita? Gridare al mondo io sono e tu non mi cambierai!
L'empatia è il seme della solidarietà.
L'energia dirompente della luce, nei suoi tempi, squarcia le tenebre e, solo allora, ci accorgiamo d'esserci consegnati al nemico che, mellifluo, ci ha impedito di prender per mano anche l'ultima, fle...
L'enigma della vita, è quello di capirla.
L'equazione della vita è talmente complessa che ciò che spaventa di più non sono tanto le incognite, ma tutti quei valori noti discordanti.
L'equilibrio è il movimento che è alla base della Vita dell'Universo.
L'erba voglio non nasce più nel giardino del re, ma solo in quello della regina.
L'eros è la lirica del corpo e la sinfonia della mente.
L'errore è: attribuire all'altro il merito della propria felicità, e la colpa della propria possibile infelicità.
L'errore nasce sempre dalla tendenza dell'uomo a dedurre la causa della conseguenza.
L'errore più grande della vita è rinunciare ad innamorarsi, al vero amore quando le primavere cominciano a passare, senza capire che si invecchia proprio quando si smette d'innamorarsi.
L'esaltazione espressiva, verbale o scritta, non è una turba della mente ma il turbo dello spirito.
L'esame più impegnativo di ogni "Essere" è sicuramente l'esame della propria coscienza, e sono pochi ad avere il coraggio nell'affrontare se Stessi.
L'esercizio fisico è la versione yuppie della bulimia.