La danza è la madre di tutte le arti. Musica e poesia si determinano nel tempo, le arti figurative e l'architettura nello spazio: la danza vive ugualmente nel tempo e nello spazio.
La danza ? la madre di tutte le arti. Musica e poesia si determinano nel tempo, le arti figurative e l'architettura nello spazio: la danza vive ugualmente nel tempo e nello spazio.
La mamma è una fiaba che non finisce mai; una poesia i cui versi si recitano ogni mattina; una musica le cui note si suonano per sempre.
La mia poesia
sei l'unico possibile abbraccio
la realt? che non fa mai male
la mia poesia per il futuro
la parola leale che si ascolta in silenzio.
La mia poesia ? alacre come il fuoco
trascorre tre le mie dita come un rosario.
Non prego perch? sono un poeta della sventura che tace, a volte, le doglie di un parto dentro le ore,
sono il poeta che ...
La mia poesia nasce quando il cuore ode venti d'amicizia e amore anche con finestre chiuse ermeticamente... nasce nel pensiero che immagina il sorriso pronto, nasce ai gesti positivi di chi ama e risp...
La musica come la poesia è tutta questione di sentimenti di gioie e di passioni. La sua bellezza riflette nel cuore di chi l'ascolta, di chi vive di essa perché è l'arte più...
La notte è una poesia taciturna ed i versi sono le stelle che cadono dal cielo per toccare i sentimenti degli innamorati.
La poesia è come una musica, qualunque cosa che si scrive con il cuore è poesia. È come un "diario". Lo scopo può essere molteplice: non solo trasmettere sensazioni ma legg...
La poesia come esaltazione di uno spirito poetico, parole che trasmettono uno stato d'animo: Gioie, amori, illusioni, malinconia, solitudine. Il linguaggio talvolta è semplice ma ricco altretta...
La poesia della vita è com'una di quelle sorgenti occulte e profonde e a farle scaturire dalla terra si vuole molto studio e fatica, ma che poi scaturite, più non si perdono.
La poesia di uno sguardo sta in quante volte gli occhi si incontrano e si abbassano, timidi, scorgendo uno spiraglio di luce quando non sopporti più nulla.
La poesia e l'Antologia dell'anima che si veste di musica e si libera nell'aria senza la paura di volare oltre ogni confine del mondo.
La poesia ? una terra d'approdo, una casa madre, un paese amico
Un luogo d'incontro, un continente
Vi si rispecchia l'anima insieme alle stelle
Sconfigge la solitudine, crea i legami dello spirito
tra...
La poesia esterna ciò che una persona ha dentro... ed io cercherò in tutti i modi di saper esternare il valore del vero amore nel cuore di mio figlio...
La poesia non ci cambia la vita,
identica la stretta, il nodo della pioggia
la bruma della citt? quando si fa sera
Non ferma l'avanzata marcescenza
non sana i nostri antichi errori
La poesia ritarda...
La poesia non mi impedisce di vedere la realtà e né mi rallenta... semmai dà alla realtà un senso che la rende meno rude.
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore... pronta per essere svelata alla donna che riuscirà a farlo innamorare.
La poesia più pura non s'impregna mai d'inchiostro, sarà voce tremante alla mercé esclusiva del suo udito.
La poesia può essere di qualche soccorso per chi deve sostenere il peso della povertà, e di soccorso anche migliore a chi deve sostenere il peso della ricchezza.
La preghiera non è una poesia che reciti a tuo padre, ma è un modo per chiedere perdono dei tuo peccati.
La vera poesia è tutta concentrata nello sfiorarsi d'anime tra persone innamorate che sono in un'altra dimensione, dove esistono solo vibrazioni di passione.
La vita è poesia e la morte è la sua prosa. Entrambe scrivono i capitoli della nostra storia.
La vita è quell'istante che ci attraversa tra poesia e malinconia, attimo di magia che fugge via.
La vita è una poesia. Una poesia i cui versi vengono scalfiti giorno dopo giorno su quella montagna che abbiamo... iniziato a scalare per raggiungere il suo apice. Giunti all'apice della montag...