Un amore pu? finire, ma ? da stupidi non farlo nascere per paura che muoia.
Un anno pitturato
sta per esser incorniciato,
uno nuovo da paura
sta aspettando la tintura;
se vuoi un anno ancor pi? bello
lascia libero il pennello
a mescolar caldi colori
perch? disegni giorni semp...
Un attimo, uno sguardo che s'inabissava, un gemito di paura, tante urla. Fu l'ultimo addio per il mio amico Enrico. Un amore, fraterno ed indelebile, rubato da un amico subdolo, arrogante, meschino, i...
Un bacio non è altro che una dolce lirica dove il tempo si ferma e niente fa più paura.
Un celebre regista, che voleva vedermi nuda a tutti i costi, arrivò a dirmi: "Non aver paura. Se vuoi prima mi spoglio io poi lo fai tu."
Un celebre regista, che voleva vedermi nuda a tutti i costi, arriv? a dirmi: "Non aver paura. Se vuoi prima mi spoglio io poi lo fai tu."
Un gatto non ha paura di essere incompreso, gli basta un miagolio per avere una ciotola piena e perfino il silenzio gli basta perché le porte gli vengano aperte, agli uomini non bastano i silen...
Un giorno all'improvviso mi accorsi di non avere più paura, avevo capito che la vita mi dava un'altra chance.
Un giorno ci ritroveremo, senza fretta e senza paura, abbiamo un conto aperto e il destino dovrà consentirci di chiuderlo, in qualunque modo abbia in mente.
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Un uccellino appoggiato su un albero non ha mai paura che si spezzi il ramo perché la sua fiducia non è riposta in quel ramo, ma nelle sue ali.
Un uomo che ha paura della pioggia, allora ha paura di se stesso, perché noi stessi siamo pioggia che cade lentamente sulla vita.
Un uomo senza paura, è già morto e senza coraggio non rinasce.
Un uomo, signora, ha sempre paura di una donna che l'ama troppo.
Un vigliacco è colui che per paura di guardare avanti, dice di essere ancora attaccato in qualche modo al passato e invece... sono tutte cazzate.
Una delle cose più laceranti è il voler chiedere "aiuto", ma non riuscirci. Per paura, per l'indifferenza, per la cattiveria che coesiste con l'inganno.
Una di quelle situazioni che non fanno "Per te", ma ci sei dentro ormai e la paura non aiuta. O resti dentro e lotti... o esci e rinunci.
Una donna troppo bella fa paura. In tempi in cui gli uomini sono terrorizzati, concedetevi di essere nature. Ne avrete di più intorno e li spaventerete di meno.
Una donna troppo bella fa paura. In tempi in cui gli uomini sono terrorizzati, concedetevi di essere nature. Ne avrete di pi? intorno e li spaventerete di meno.
Una malattia ne vale un'altra: i nomi fanno più paura della malattia. E le cure qualche volta sono peggio dei mali.
Una mia grande paura è quella di rimanere ancorato a un assurdo ideale di amore che ho nella testa senza essere poi in grado di conquistarmelo.
Una mucca dice ad un altra mucca
- Ma te non hai paura della mucca pazza?
- No! Io sono un cavallo!
Una pietra, poi un'altra,
di rabbia, di paura, di ignoranza.
Pietre scagliate senza capire,
tanto sangue, senza intervenire,
quale sar? la prossima a morire?
Una pietra ancora, una speranza persa
per ...
Una povertà interiore che, più che far paura, umilia. Umilia la grande ricchezza, la grande potenzialità che c'è in ognuno di noi.
Una mano oscura che alla vita voleva far paura, prese a minacciar il Sole che del mondo solo il sorriso vuole.
Il Sole dal suo canto non se ne import? poi tanto. Infondo di mani il mondo abbonda, anc...