Sai, quando ti penso durante la notte, sento di amarti cos? tanto che ho quasi paura di svagliarti col battito del mio cuore.
Sapete perché nessuno parla più con gli Angeli? Per paura di essere considerato pazzo!
Sapete perch? nessuno parla pi? con gli Angeli? Per paura di essere considerato pazzo!
Sappi bene che la paura è un'emozione nata da un proprio pensiero e quindi ricordati che, per cambiare le tue emozioni, non devi far altro che cambiare i tuoi pensieri.
Sbaglio, ho paura, a volte non ci credo, vorrei smettere, lasciar perdere, fermandomi. Poi ascolto le parole di chi ha sofferto come me... e continuo.
Schiavi
Tuoni.
Tuoni che vestivano i lampi.
Lampi di paura nella mia mente
pi? buia della notte.
Notte di pensieri,
di sogni tristi
su un veliero che solcava
i mari della notte.
Remo dopo remo,
squ...
Scoprì che erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.
Scoprirsi tra respiri e movenze, nascondersi al mondo per paura che tutto possa svanire. Ama tra le braccia della notte, sogna tra le braccia della tua donna, respira il suo desiderio e scopri il tuo ...
Scrivo queste parole a te che non hai paura di dire ti amo perché amare è meraviglioso, a te che sei diverso dagli altri, a te che mi chiedi amami per quello che sono.
Sdraiati dolcemente, socchiudi gli occhi e dolcemente addormentati, non aver paura di sentirti sola. Ho parlato con un piccolo angelo e gli ho detto di starti vicino, di scaldarti se sentirai freddo e...
se è giusto avere paura di affrontare il domani.
Se è vero che Dio non esiste allora perché hai così paura della morte?
Se amore ? ansia, se amore ? tormento, se amore ? angoscia, se amore ? paura, paura di perderti, paura di non vederti pi?, se tutto questo ? amore, allora ti amo. Auguri!
Se avessi paura di sputtanarmi avrei fatto il bancario.
Se avessi una sfera magica mi guarderei dicendomi: manda a dormire la paura.
Se ci pensate bene, l'uomo ha più paura delle cose che sà che gli accadranno, piuttosto che delle cose che gli stanno accadendo.
Se ci pensate bene, l'uomo ha pi? paura delle cose che s? che gli accadranno, piuttosto che delle cose che gli stanno accadendo.
Se ci sarai tu al mio fianco, non avrò paura di lottare.
Se credi in un qualcosa che ti fa stare bene non avere mai paura di viverlo.
Se del buio hai paura fanne di lui un tuo amico...
Se fosse possibile sapere quel che ci sarà dopo la morte, allora nessuno di noi avrebbe paura nemmeno della morte[...] Eppure si ha paura. Si ha paura dell'ignoto, ecco di che. Per quanto si di...
Se fosse reale, avrei paura di morire.
Se già esiste paura e non c'è sicurezza, dell'amor suo non vi è alcuna certezza.
Se giudichiamo impossibile il possibile, possediamo tanta paura e poca volontà, perché è la volontà che ci fa osare quando la paura ci trattiene.
Se giunto ad un'opportunità hai paura di sbagliare, non meriti quell'opportunità.