Una volta ho pensato al suicidio, e avrei provato... ma quando avevo in mano quella nove millimetri... Tutto quello che riuscivo a vedere erano gli occhi di mia mamma.
Una volta mi fecero dire: "lasciamo che i morti piangano i loro morti". Ma oggi aggiungo: "lasciate a noi vivi gioire con i nostri vivi..."
Una volta passato il tunnel le nostre anime vedranno brillare una stupenda luce, dove finalmente troveranno la serenità.
Uomini e donne useranno corpo ed anima per aiutarmi ad uscire e a morire serena. Tutto l'universo mi accompagnerà verso il lieto fine. Con amore.
Uomo ricorda che morirai, perciò vivi, vivi più che puoi, perché la vita non è eterna, ma vivendo la renderai tale.
Uomo ricorda che morirai, perci? vivi, vivi pi? che puoi, perch? la vita non ? eterna, ma vivendo la renderai tale.
Usare il tempo della propria esistenza, in maniera consapevole del bene e male, è cosa buona prima che la morte ci separi da questa dimensione.
Va tutto bene.
Vanno via col callo della vita alle dita, lasciando l'inchiostro che è passato nelle vene.
Vedo persone che non hanno saputo dirsi addio, morire ogni giorno.
Vedo tutto buio e odo il silenzio mentre tento di accendere quella maledetta luce che sembra ormai essersi fulminata!
Veniamo al mondo nudi per poi ripartire in giacca e cravatta. Che bizzarro l'uomo!
Vergogna. Ma che cosa si cela nei cuori così pieni di odio e cattiveria di costoro? Era un tenero germoglio che si apprestava a diventare un albero imponente. Era un battito forte che scandiva ...
Verrà il giorno in cui verremo tutti messi nudi davanti all'onnipotente e solo lì in quel contesto la cattiveria, il cinismo, l'arroganza, l'invidia e tutto quello che ci gira attorno sp...
Vestirsi con eleganza e sobrietà, giunti ad una certa età, diviene più una questione di possibile risparmio economico che di esclusiva ricercatezza.
Vi sono persone che si buttano nel male perché hanno timore di svelare in loro lo splendore nascosto; il male è così rassicurante per loro, così a portata di mano, cos&igra...
Visto che non posso vivere come posso, lasciatemi morire come voglio.
Vivere è facoltativo, morire obbligatorio.
Vivere significa ribadire la propria forma. In questo senso il morire è l'azione estrema.
Vivi morendo e morirai sperando di rivivere. Il passato ti ha dilaniato, il presente ti logora, adesso sta a te restare per vivere un futuro che non vuoi ma che ti aspetta. Rendilo migliore di oggi, f...
Vivi, dunque, affinché scivolando nel tuo ultimo lungo sonno, tu possa sorridere mentre tutti intorno a te piangeranno.
Viviamo in una società dove la gente s'ammazza e ammazza con una facilità mostruosa. Ormai si sta perdendo il senso della vita.
Vivo da morto e morto da vivo.
Vivo e soffro senza Morire... magari Muoio senza Soffrire!
Vivo lì dove nessuno sa dov'è.