C'è chi ci va con gioia, c'è chi ci va con dolore... c'è chi ti manda per errore e chi per amore... c'è chi aspetta con fervore e chi invece ne ha grande terrore... ma tutt...
C'è chi muore oscuro perché non ha avuto un diverso teatro.
C'è chi ti chiede la borsa e c'è chi ti chiede la vita.
C'è chi vive da morto.
C'è l'Africa che muore mentre nascono le città.
C'è sempre qualche ragione per l'uccisione d'un uomo. È invece impossibile giustificare che viva.
C'è solo una differenza tra un uomo e un cubetto di ghiaccio, l'uomo avrà il terrore di sciogliersi, al cubetto invece è stato dato il privilegio di non provare nulla.
C'è un buon modo per finire qualcosa!?
C'è un posto dove potrai vedere sempre tutto fiorito, al cimitero.
C'è un posto oltre gli argini di follia, dove immaginare diventa lo show della vita e quel posto è illuminato dall'astinenza di morte che recede quando i cieli della tua mente collidono.
C'è una presenza nell'assenza, quando impari a vedere e sentire con il cuore!
C'? chi vive da morto.
C'? chi vive per non morire, e chi muore per continuare a vivere.
C'? solo una differenza tra un uomo e un cubetto di ghiaccio, l'uomo avr? il terrore di sciogliersi, al cubetto invece ? stato dato il privilegio di non provare nulla.
Capiremo tutto in quel ultimo passaggio in cui perdere la vita apparirà così impossibile che - a dispetto di ogni speculazione filosofica - il senso dell'esistenza si svelerà nell...
Capiremo tutto in quel ultimo passaggio in cui perdere la vita apparir? cos? impossibile che - a dispetto di ogni speculazione filosofica - il senso dell'esistenza si sveler? nella sua eterna semplici...
Cara, tu continui a volermi bene, vero?
Cari fratelli dell'altra sponda cantammo in coro giù sulla terra questo ricordo non vi consoli, quando si muore si muore soli.
Cari fratelli dell'altra sponda cantammo in coro gi? sulla terra questo ricordo non vi consoli, quando si muore si muore soli.
Caro Gesù Bambino, ti ringrazio per aver esaudito i miei desideri dell'anno scorso. Ti avevo chiesto di eliminare la fame nel mondo, ed infatti quelli che avevano fame sono quasi tutti morti.
Caro mondo ti lascio perché sono annoiato. Ti lascio con le tue preoccupazioni. Buona fortuna.
Caro mondo ti lascio perch? sono annoiato. Ti lascio con le tue preoccupazioni. Buona fortuna.
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo persino il becchino sia triste.
Cerco sempre di spiegarmi il perché qualcuno se ne vada dal mondo, muoia, in una maniera o nel altra,. e sono arrivato alla conclusione che non sono le persone più belle che se ne vanno,...
Certe persone dovrebbero morire alla svelta. Perché recherebbero meno dolore morendo in breve tempo, di tutto quello che fanno essendo ancora in vita.