Cos'è l'infinito? Pensa all'umana stupidità.
Cos'è la mente?
Cos'è la vita se non l'eterna ricerca dell'amore, elemento indispensabile all'esistenza umana? E cosa possiamo noi, se non seguire questo stupendo bisogno, impegnandoci con tutto se stessi?
Cos'? l'infinito? Pensa all'umana stupidit?.
Cosa mi dici
tra ciuffi un po' grigi
di una mente vissuta:
non ? pi? voluta
la calda atmosfera
di una romantica sera.
Ma soffici sogni
si appoggiano piano
come fiocchi sul ramo,
ritornano lenti
e anco...
Cosa resta quando ricordare non basta?
Cosa ? la vita senza colei che ? unica?
La mente vola e si confonde tra quell'immagine di lei che vola lontano da me.
Cose magnifiche vengono alla mente da un passato molto remoto. Il ricordo della vita personale dell'individuo in confronto vale poco.
Covo; poliedrico stato della mia mente.
Credersi superiori è da piccini di mente. Siamo un granuccio di vita in un universo vorticante che precipita vertiginosamente verso chissà dove.
Credersi superiori ? da piccini di mente. Siamo un granuccio di vita in un universo vorticante che precipita vertiginosamente verso chiss? dove.
Credevi me ne fossi dimenticato? Mai. Il tuo nome continua ad inondare la mia mente e ad addolcire le mie labbra al solo pronunciarlo. Buon onomastico. Con amore.
Credevo che ognuno di noi avesse una riserva umana ovvero una persona su cui contare, da poter amare, non un'anima gemella, ma l'isola felice, il porto sicuro, quella persona che non se ne andrà...
Credi in ciò che ti dice il cuore, non dubitare mai, credigli anche se la mente non sarà d'accordo non importa ascoltalo, non importa se ti condurrà dalla parte opposta di ci&ogra...
Credi solo a quello che vedi, perché le parole sono fumo, annebbiano la mente e intossicano il cuore.
Credo che l'atto di ridere rilassi la mente e permetta di sentirsi meglio.
Credo che l'immaginazione umana ti possa far arrivare ad avere un qualcosa nella realtà, perché il neurone continua a lavorare sul suo ottenimento. L'inconscio e la forza di volont&agrav...
Credo che la meditazione non abbia metodi precisi. Il suo scopo è quello di calmare la mente, liberandola dalle sue trappole per poter assaporare la nostra vera essenza.
Credo che la meditazione non abbia metodi precisi. Il suo scopo ? quello di calmare la mente, liberandola dalle sue trappole per poter assaporare la nostra vera essenza.
Credo che la scrittura sia una forma d'amore con cui ci identifichiamo nel cuore e nella mente degli altri.
Credo che la serenità abbia a che fare con questo. Una giornata che scorre e la tua mente che si perde tra le parole di un libro, nel testo di una canzone o tra le mille immagini impresse nella...
Credo che nella vita bisogna saper affrontare la maggior parte delle situazioni con una mente serena.
Credo che noi tutti possediamo due grandi doni: il tempo e la mente per capitalizzare un qualcosa.
Credo che uno dei segreti della vita, sia il mantenere la mente serena. In ogni circostanza.
Credo che, se potessimo dominare il tempo ed entrare nella mente, nella testa di chi ci circonda la nostra vita sarebbe di gran lunga più semplice.
Credo nell'amore che parte dal cuore arriva alla mente e invade l'anima accendendoti il corpo. Credo nell'amore vero, quello che sostiene con forza e determinazione. Quello fatto di verità suss...