Una mente intelligente può fare ragionamenti complessi senza arrivare mai alle risposte. Ma lo stupido cuore ha tutte le risposte senza bisogno di ragionare.
Una mente libera è disposta a lottare per quello che vuole ottenere.
Una mente libera si esprime al meglio nel giusto compromesso tra immaginazione e buona volontà.
Una mente malata incapace di capire ciò che fa è molto meno pericolosa di una mente malata calcolatrice e lucidamente cattiva!
Una mente nuda è molto più erotica di un corpo.
Una mente padrona della totale potenzialità sarebbe certamente telepatica, fantasticando potrebbe viaggiare oltre le stelle facendo della velocità della luce un vetusto vespino.
Una mente paziente è il migliore rimedio contro le avversità.
Una mente piena di dubbi, un cuore pieno di te.
Una mente potrà anche dimenticare, ma un cuore non dimentica mai.
Una mente ribelle non può esser dominata nemmeno dal corpo che la contiene.
Una mente sana e ben funzionante imbriglia a suo favore qualsiasi situazione, affronta qualsiasi intemperia, conosce, pondera e misura (mettendola alla prova) ogni sua capacità, trova un lato b...
Una mente senza sogni è come un cielo senza stelle: semplicemente li nasconde.
Una mente sgombra, è una mente libera.
Una mente titubante è un vil possesso.
Una mente titubante ? un vil possesso.
Una mente vuota si può facilmente riempire.
UNA PENNA SCRIVE,LA MIA MANO LA GUIDA,UNA MENTE PENSA INVENTA FANTASTICA,ED E' SUBITO NATA UNA POESIA CHE DEDICO A TE MARIA,UNA PENNA SCRIVE LA MIA MANO LA GUIDA LA MIA MENTE E' CARICA DI FANTASIA ,UN...
Una persona si sente libera in mezzo a tanta libertà solo quando la mente glielo permette senza nessun rimprovero e il cuore lo segue senza nessun timore.
Una pura emozione umana senza corpo è la non-entità.
Una schiavitù nella quale il corpo è libero, ma la mente e l'anima sono prigioniere. Una schiavitù nella quale grazie alla piena libertà del corpo si è liberi di aut...
Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata.
Una sola domanda mi viene in mente. Perché tanta cattiveria? Cosa ci provano a ferire gli altri? Boh, domanda senza risposta. Io guardo avanti e passo e mi dico "Io non sono così"
Una sola parola: passato e quante sofferenze, quanti momenti difficili, vengono in mente. Sembra buffo credere di esser rimasta ancora in piedi, nonostante le mille ferite che porto sulla mia pelle, e...
Una strana sensazione mi lacera la mente facendomi venire la pelle d'oca, mentre la luce nei miei occhi si spegne le tenebre avvolgono il mio cuore.
Una tragedia perfetta è la produzione più nobile della specie umana.