Se mai sarai coinvolto in una rissa tra la mente e il cuore... stai attento... l'ultimo colpo può darti un dolore.
Se mi affascini la mente, il mio corpo non opporrà resistenza.
Se mi chiedessero quante volte mi sei venuto in mente, risponderei una, perché da quel preciso istante non sei più andato via.
Se nella mia mente avevo programmato l'amore per altri, con fatica e riservatezza mi nascondevo nell'angolo buio, dove il mondo non esisteva e il mio amore era una sorte di trappola per le illusioni; ...
Se non si corre con la mente, il corpo non ne regge il peso.
Se pensi ad occhi chiusi, la tua mente vede più chiaro.
Se penso alla primavera, mi vengono in mente i tulipani.
Se porti nel tuo cuore la leggerezza di un bambino, e nella tua mente eserciti la pace del sé... Tutto ciò che ti tocca non ti recherà danni.
Se potessi fotografare la mia mente in questo istante sarebbe come quella mattina sublime a Parigi prima di tornare a casa, l'esatto momento in cui capii finalmente che avevo imparato a bastarmi.
Se potessi ti cancellerei dalla mia mente, ti strapperei dal cuore. Ma non è possibile, dovrei strappare una parte di me.
Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia, fa sì che non sia la tua mente.
Se qualcuno mi chiedesse: Cosa sei la mente o il braccio? Io gli risponderei nessuno dei due separatamente ma entrambi nello stesso tempo!
Se qualcuno riesce ad impadronirsi della tua mente, augurati semplicemente che ti voglia molto bene.
Se riusciamo ad essere presenti alla nostra mente, il nostro corpo la seguirà e non ci saranno più limiti alle infinite possibilità. Mi accorgo che quando lo spirito è imme...
Se riuscissi a dipingere ciò che la mia mente rimugina su questa losca società, non sarei un pittore: un buon pittore ha la capacità di rappresentare la realtà o la fantasi...
Se segui la mia mente abbandoni facilmente le antiche gelosie; ma non ti accorgi che è solo la paura che inquina e uccide i sentimenti, le anime non hanno sesso né sono mie.
Se segui la mia mente abbandoni facilmente le antiche gelosie; ma non ti accorgi che ? solo la paura che inquina e uccide i sentimenti, le anime non hanno sesso n? sono mie.
Se si potesse sezionare la mente malata di un uomo, si scoprirebbe che quando umilia, maltratta, abusa, ferisce o uccide una donna, è perché in realtà ne ha paura.
se ti è sempre nella mente.
Se ti accorgi che per far star bene gli altri stai male tu, resetta la tua mente e il tuo cuore, stai sbagliando qualcosa.
Se ti arrivo in mente con un sorriso, sei mia.
Se ti svegli con la mente già occupata dai pensieri di ieri e dai problemi di oggi, tu pensa che dallo stato d'animo del mattino può dipendere tutta la tua giornata. Non sentirti come un...
Se tieni ad una donna, seducila nella mente!
Se tieni la tua mente sufficientemente aperta, la gente ci tirerà dentro un sacco di spazzatura.
Se tra le mente ed il cuore non sai come amare, allora ama con tutta l'anima.