La cattiveria non fa parte di me ma ogni tanto si insinua nella mia mente soprattutto davanti agli infami che trovo sulla mia strada.
La classe affascina, la mente intriga, il cuore conquista!
La cogli, la senti
la rosa dei venti
che soffia insistente
e trascina la mente
oltre il presente.
Voli frenati,
voli sbagliati,
voli voluti,
voli perduti,
ma sempre e comunque
viaggi suadenti
insieme ...
La complicità nasce spontanea. È una questione di pelle, di stomaco, di mente. Un'affinità tra due esseri talmente rara, che va custodita e protetta gelosamente.
La confusione a volte è solo un rifugio che mente e cuore usano per nascondersi dalla realtà.
La consapevolezza e la conoscenza della fragilità dei nostri limiti, fortifica la mente rendendo libera l'essenza della nostra anima.
La consapevolezza e la conoscenza della fragilit? dei nostri limiti, fortifica la mente rendendo libera l'essenza della nostra anima.
La cultura non basta e l'erudizione non m'affascina: voglio raggiungere con la mente quell'estro geniale, quella realtà malleabile che è l'ispirazione poetica, ed imparare a padroneggiar...
La differenza che passa tra chi chiede aiuto al proprio cuore ogni giorno e chi usa solo la mente, è che il secondo non avrà mai vissuto veramente nessun attimo della sua vita...
La disabilità più difficile da estirpare è nella mente di chi non sa "vedere" con il cuore.
La fantasia è la carrozza con la quale la mia mente va alla festa dei sensi.
La Fantasia è quella potente vitamina che nutre la mente e che permette a una matita di realizzare un capolavoro.
La fantasia è un oceano colorato dalle onde della mente.
La felicità è la sensazione di perfetto equilibrio tra mente e corpo, è inutile cercarla perché sarebbe impossibile, non pensare a niente, avere la mente vuota, zero pensie...
La felicità avvolge l'anima, scalda il cuore e inebria la mente.
La felicità della mente è la soglia da attraversare per innescare il processo di autoguarigione insito in ognuno di noi.
La felicit? ? benefica per il corpo, ma ? il dolore che sviluppa i poteri della mente.
La follia non divide la mente dal corpo, si salta insieme... la normalità separa la mente dal corpo per farla volare da sola.
La forza arriva dalla mente, non dai muscoli.
La forza del sorriso è immensa, ma d'un sorriso, che sorge dal cuore e non dalla mente.
La forza evocatrice di certi profumi riporta d'un tratto alla mente immagini e sensazioni del passato assopite nel presente.
La forza non è nell'energia delle mani ma nella volontà della nostra mente.
La forza non sta nell'uso dei muscoli, bensì nel corretto uso della mente. Dovremmo solo imparare ad usare quest'ultima.
La Forza ti aiuterà in battaglia, ma sarà la Mente a condurti alla vittoria.
La foto che ho tra le mani è un'emozione di ricordi, con la mente torno indietro nel tempo e sento ancora il dolce tepore delle tue labbra di quando sfioravi lievemente, ma con amore, la mia an...