Ci sono urli della mente che sconvolgono l'anima, il cuore si svuota dall'amore e dai sogni e si frantuma come un cristallo; persone che dicono di amare e che poi tradiscono; recitano una parte presa ...
Ciò che chiamiamo intelligenza nella mente di alcuni è solo un'infiammazione localizzata.
Ciò che conta non sono le teorie che si ha in mente, ma l'amore che si ha nel cuore.
Ciò che la mente dice vale un infinitesimo di quello che il cuore sa.
Ciò che la mente fa col ricordare è il trovare, nei toni degli attimi presenti, gli stessi colori delle emozioni già vissute.
Ciò che la mente nasconde solo il cuore riesce a vederlo.
Ciò che mi colpisce non è la mente, ma il risultato al quale perviene.
Ciò che mi fa realmente paura non è la morte, ma bensì la mente perversa dell'essere umano.
Ciò che non ricorda la mente ricorda la fotografia.
Ciò che per la mente è improbabile, per il cuore è possibile.
Ciò che più conta non è vivere per soggiornare nella mente degli altri, ma di vivere affinché si alberghi per sempre nei loro cuori!
Ciò che si è vissuto intensamente con il cuore e con la mente è un qualcosa che non va via facilmente, è una traccia indelebile lasciata nell'anima.
Ciò che vi appare oscuro lo è soltanto perché la vostra mente è ancora troppo annebbiata.
Cibo per la mente è la ricerca, cibo per il cuore sono le sensazioni, cibo per l'anima è la vita tutta, non si divida mai la mente dal cuore se si vorrà saziare l'anima.
Cibo per la mente ? la ricerca, cibo per il cuore sono le sensazioni, cibo per l'anima ? la vita tutta, non si divida mai la mente dal cuore se si vorr? saziare l'anima.
Ci? che chiamiamo intelligenza nella mente di alcuni ? solo un'infiammazione localizzata.
Cioè capito, si libera la mente e tutto diventa più chiaro. Cambia la visione delle cose, la percezione di noi stessi. Ci sentiamo pronti per un nuovo inizio, un'elevazione del nostro io...
Codice indecifrabile che ha lettura nella mente ma chiave nel cuore. Amnesia, caduta ad alta velocità dalle vette del cuore alle profondità dell'anima.
Cola dalle pareti della mente
l'umidit? delle false parole
che scivolano via
velando gli occhi
indifferente ? l'anima
freddo lo sguardo
parvenza di fogli bagnati.
Colmo per un gelataio: avere una mente contorta gelato.
Coltiva i tuoi pensieri. I migliori che puoi. Sono loro che, regnando nella tua mente, guideranno la tua vita e daranno forma alla tua realtà.
Come ha fatto la tua mente a rimanere impassibile al mio dolore? Come han fatto le tue mani a non asciugare le mie lacrime? Come han fatto i tuoi umori a non volermi strappare sorrisi? E la dolcezza. ...
Come in un mare in tempesta i ricordi affollano la tua mente, ti sommergono, ti tolgono il respiro vorresti rivivere i tanti bei momenti passati e cancellare per sempre i brutti momenti. Sei lì...
Come le voci nella mente di un folle così le parole cercano i miei occhi per prendere vita. La mia, seppur dolce, è un'eterna dannazione.
Come posso mandare via il ricordo di te, se continui ad insinuarti nella mente e nell'anima.