La ragione ha bisogno anche di fede... poiché non sempre risposte sui grandi problemi dell'esistenza incidono sul vero significato della vita.
La ragione può mettere a tacere la voce dell'odio, ma non la voce del cuore, il quale va oltre la ragione, perché fa riferimento all'amore, che è forza del bene in assoluto.
La realtà è quella cosa che tu vuoi che sia in quel preciso momento, l'illusione non esiste.
La realtà è un sogno già vissuto, quindi svegliati!
La realtà ce la siamo creati noi per non rimanere nel caos.
La realtà definisce se stessa.
La realtà ha il volto di un mostro, ma la luce è la sua maschera.
La realtà imprigiona, la fantasia libera.
La realtà non è mai chiara. Nella realtà va cercata l'oscurità. Quella che svela il segreto.
La realtà potrebbe non essere come la vediamo direttamente, ma essere fatta in modo da farcela vedere nel modo in cui la vediamo, poiché è mediata dall'esperienza cosciente e non ...
La realtà sta in quello che si vive; i sogni non sono credibili.
La realt? ha il volto di un mostro, ma la luce ? la sua maschera.
La responsabilità è un fardello gravoso. Un'idea dei più forti che rischia ogni giorno di rimanere schiacciata sotto il peso dell'irresponsabilità altrui.
La retta via non è semplice geometria.
La ricchezza materiale è frutto della politica che non risolve i problemi - l'ugaglianza degli uomini sin dalla nascita.
La ricchezza secondo natura ha confini ben precisi ed è facile a procacciarsi, quella secondo le vane opinioni cade in un processo all'infinito.
La ricchezza secondo natura ha confini ben precisi ed ? facile a procacciarsi, quella secondo le vane opinioni cade in un processo all'infinito.
la ricchezza umana.
La ricerca dell'armonia è quanto di più immorale l'uomo possa compiere, poiché la cerca nell'ordine e l'armonia è nel disordine. Il Caos rende bella la natura.
La ricerca di Dio è quanto di più complicato esista. Sepolto sotto una montagna di idoli, più scaviamo e più sembra lontano. Eppure è tutto semplice: basta avere fed...
La riconoscenza non è mai gratuita. Dev'essere conquistata.
La riflessione induce l'uomo a darsi delle risposte agli innumerevoli interrogativi che la vita gli pone. È la capacità di leggere la propria e l'altrui anima, soffermarsi e mettere in p...
La ruota di scorta ha un alto valore. Senza si può incorrere in gravi difficoltà.
La saggezza abita in coloro che gioiscono di quel che hanno e si adoperano affinché altri possano avere quello di cui loro gioiscono.
La saggezza si conquista attraverso la sofferenza, l'ingiustizia è nella natura delle cose.