La gente rifiuta tutto ciò che gli viene donato incondizionatamente... poi lo ricerca e lo desidera in altri come se non glielo avessero mai offerto.
La gente rincorre la gioia scambiandola per luce, ma è entrando nella luce che va incontro al proprio buio.
La gente rovina tutto sempre. Prova piacere forse, non so. Ne trae gusto, soddisfazione mentre ti prende a calci sul cuore. La gente insinua ed io non lo tollero. Amo le cose dette in faccia anche se ...
La gente, semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata.
La geografia era solo un vano pretesto, ci saremmo comunque incontrati anche all'inferno.
La gioia è di chi sa mettere sulla bilancia le cose che fa, cogliendo ciò che è bene e ciò che è male. La gioia è di chi sa perdere anche il sonno, per cercar...
La gioia è fragile, ma non c'è nulla di più forte.
La gioia è la luce che spunta nei miei occhi quando la vita mi sorride, la felicità è la scintilla che l'accende.
La gioia è nel credere del futuro e nel futuro del credere siate in Voi e per Voi, insieme siete uno nella molteplicità dell'unico.
La gioia è un'emozione intensa e profonda, un sentimento di pienezza esaltante avvertito dall'intera coscienza; è prossima all'ebbrezza, al rapimento, all'estasi.
La gioia è una necessità e una forza fisica. La nostra lampada arderà dei sacrifici fatti con amore se siamo pieni di gioia.
La gioia che abbiamo nel cuore porta energia alla mente. È questo che rende magica la vita.
La gioia che ti prende l'anima quando osservi una scena di tenerezza, non si può comprare, è un qualcosa che si ha dentro.
La gioia condivisa raddoppia i sorrisi.
La gioia di esistere comprende quella di amare, se questa non vuole partecipare sono felice di vivere anche senza amore.
La gioia ? nel credere del futuro e nel futuro del credere siate in Voi e per Voi, insieme siete uno nella molteplicit? dell'unico.
La gioia ? un'emozione intensa e profonda, un sentimento di pienezza esaltante avvertito dall'intera coscienza; ? prossima all'ebbrezza, al rapimento, all'estasi.
La gioia esplode improvvisa, non ha un oggetto né un momento suo, arriva nel tuo cuore e puoi solo farla esplodere! Come correre senza sapere dove ma per il piacere infinito di sentire nei tuoi...
La gioia non ha niente a che vedere con i condizionamenti esterni.
La gioia non viene dall'idea che gli altri hanno di noi. Viene dalla libertà che noi abbiamo di essere, sinceramente, quello che siamo.
La gioia più bella è quella condivisa.
La gioia quando è condivisa cresce, matura, come una pianta che si nutre d'acqua. La gioia quando si dona si nutre del cuore come una sorgente d'amore.
La gioia tocca la nostra vita con un soffio di luce sul cuore, noi, con un pizzico di attenzione, possiamo incantarla nel tempo, breve fotografia della memoria dei sensi, trattenerla nell'animo e trac...
La gioia trovata nelle piccole cose porta a gioie più grandi e le consolida.
La gioia, il sesso, la gelosia, il tradimento....sono tutti componenti di questo gran momento?