Dobbiamo amarci, perché qualcuno ci guarda e il suo vedere deve essere meraviglioso.
Dobbiamo amare ciò che vi è di più alto quando lo vediamo!
Dobbiamo amare ci? che vi ? di pi? alto quando lo vediamo!
Dobbiamo condividere sempre i nostri sentimenti anche se corriamo il rischio di essere delusi o feriti: più ci esponiamo e più gli altri potranno vedere dentro il nostro cuore e noi nel ...
Dobbiamo correre il rischio di andare incontro ad una fregatura per avere maggiori probabilità di raggiungere la felicità.
Dobbiamo credere che ci saranno sempre giorni migliori e momenti che poi si trasformeranno in felicità.
Dobbiamo credere che in qualche angolo dell'universo, da qualche piccola parte esiste una persona da amare che ricambia il nostro amore dev'esserci o non ha senso vivere.
Dobbiamo rubare l'attimo al tempo, il respiro al cielo e l'immensità del mare, per essere l'eterno che tende la mano fino a noi.
Dobbiamo sempre ricordarci di compiere queste azioni, tutti i giorni, per stare bene e fare il bene di chi amiamo. Mai dimenticarle, il cuore si arricchisce sempre di più.
Dolce è chi si immerge nella sensibilità altrui con profonda delicatezza.
Dolce è il rimorso di un bacio rubato, amaro il rimpianto di un bacio mai dato.
Dolce è il sentore della tua pelle quando ti sento vicina, la mia anima si veste di mille sensazioni che fanno toccare il paradiso dove la passione si nutre di sentimenti.
Dolce è l'alba che illumina gli amanti.
Dolce è lo sguardo innamorato della persona che ti prende l'anima.
Dolce è sfiorare la tua pelle, assaporare la passione che il tuo corpo emana coinvolgendo la mia anima oramai prigioniera della tua.
Dolce angelo sceso dal cielo per dare vita a questa terra chiamata cuore.
Dolce carezza del vento in una notte piena di stelle.
dolce della più dolce creatura ti può donare.
Dolce e delicato, il pensiero di te che lievemente mi accarezza il cuore fin dal primo mattino, regalandomi i primi raggi del sole nella mia anima, portandomi luce e colore nei miei giorni accanto a t...
Dolce ? l'alba che illumina gli amanti.
Dolce e profumato ai miei sensi è l'odore della tua pelle che esalta la mia passione, rendendo il mio cuore ricettivo d'amore, come l'erba bagnata di rugiada al mattino attende i primi raggi di...
Dolce era per me il sapore della salsedine sulle tue labbra, nasceva dentro tutto il fuoco del sole che infuocava la sabbia facendo esplodere la passione che dal primo vederti era insita in me.
Dolce follia è sapere che mi ami.
Dolce follia ? sapere che mi ami.
Dolce il respiro che tocca le mie labbra, attraversa la mia bocca ed arriva al cuore ed io in quel momento vivo, vivo per amarti, per donarti tutto quello che posseggo: me stessa. Forse per te non sar...