Al mondo non ci sono che due modi per essere felici: o grazie all'intelligenza, e ne basta poca, o grazie alla stupidità, ma ce ne vuole parecchia.
Al primo appuntamento lascia a casa la mente e porta solo il cuore!
Al primo appuntamento vince l'uomo, è una conquista, per una sera, per una notte, da quella volta in poi e per la vita vince la donna... o un'altra donna.
Al principio c'è il mistero, al termine la conferma, ma nel mezzo ci sono le emozioni che arricchiscono l'intera esperienza. Per la prima volta da mesi, non provava alcun dolore e sapeva che i ...
al ricordo di te segue sempre una lacrima.
Al risveglio ritrovarsi contenti di esistere, prima di chiudere gli occhi desiderare di vedere l'aurora: non capita spesso, ma se avviene è decisamente piacevole.
Al sol pensier di te la mia anima prende fuoco al sol pensier di te la mia anima vola, al sol pensir di te io grido, e grido al fuoco dell'amore il mio grido. Amami!
Al sole di primavera quattro girasoli sorridono rivolti al cielo, sfiorano l'aria più gentile. Il tuo sorriso, le nostre mani, il nostro amore, riempirà l'orizzonte di splendidi ed infin...
Al suo interno luccicò un anello d'oro, lo stesso che molti anni prima aveva deciso di gettare in mare anziché donare al suo unico, grande amore.
Al tuo cuore puoi chiedergli di amare, sperare, odiare, ma non potrai mai chiedergli di dimenticare.
Al tuo fianco, io aspetto che tu abbia completato il viaggio dentro te stesso e guarito le vecchie ferite. So che quando tornerai dai tuoi incubi cammineremo ancora mano nella mano, come prima.
Alcune carezze sono particolarmente profonde, si spengono le parole e il cuore risponde, tra le sfumature dei piaceri e dei tormenti, non ti serve parlare: le cose le senti.
Alcune cose svaniscono, altre si portano dietro il peso del ricordo, altre ancora rimangono dentro di noi per permetterci di vivere.
Alcune lacrime hanno il sapore di riuscire a vestire uno sguardo che non vorresti mai mostrare. C'è sempre la fine di un qualcosa che vorresti avesse solo avvii. Perché solo tu, puoi far...
Alcune persone hanno tutto e non sono mai felici. Altri pur non avendo niente sorridono e ringraziano Dio ogni giorno solo per il fatto di "esserci"!
Alcune persone nascono con una grande dote, quella di regalare sogni, con un'anima capace di privarsi della propria gioia pur di veder brillare la gioia negli occhi di un altro, con la forza di sollev...
Alcune persone rigetterebbero una soluzione anche se evidente e pronta... sono talmente prese dal "finto benessere" che gli dona la condizione di crogiolarsi in uno stato di malessere, così che...
Alcune persone sanno donarci la libertà di essere noi stessi, altre ci fanno scoprire sentimenti che nemmeno sapevamo di possedere.
Alcune persone sfiorano soltanto la tua anima, qualcuna poi è capace di conquistarla con la dolcezza che solo la sensibilità può dare.
Alcune persone, sono veramente incapaci di amare. Ed è per questo che non si rendono conto di quanta sofferenza recano ad altri, prendendosi gioco dei sentimenti che questi provano nei loro con...
Alcune stelle splendono anche alla luce del giorno.
Alcune storie finiscono, ancor prima di iniziare, per paura delle conseguenze.
Alcune volte amare significa annullarsi per donare qualcosa in più.
Alcune volte cercare la solitudine non è mancanza degli altri ma presenza di sé, serve per riportare i pensieri in volo.
Alcune volte i gesti servon più delle parole, penetrano l'anima, scaldano il cuore e ti fan compagnia nel ricordo. Ti aiutano a sentir vicine persone care ma lontane, tessono un invisibile filo...