La musica resta il mio primo amore. È davvero qualcosa di sensuale.
La musica resta il mio primo amore. ? davvero qualcosa di sensuale.
La musica scrive le più grandi storie d'amore vivendo le emozioni tra le sue dolci note.
La musica si ascolta per sognare e viaggiare alla ricerca dell'amore che hai dentro e vuoi donare.
La musica, come l'amore, è ovunque. Entrambe si sentono soprattutto col cuore. Entrambe sanno darti gioie immense o dolori struggenti.
La nascita è una promessa d'amore della vita.
La noia non ? altro che il desiderio puro della felicit? non soddisfatto dal piacere, e non offeso apertamente dal dispiacere.
La nostra invidia dura sempre pi? a lungo della felicit? di coloro che noi invidiamo.
La notte è fatta per sognare... ma che bel sogno se ci sei tu amore... sognami tesoro.
La notte deve dissiparsi e le catene devono spezzarsi. Chi non è stato baciato dall'amore per la vita si è dissolto nel nulla.
La notte insegue il giorno, il freddo insegue il caldo e l'odio insegue l'amore. Sembra non esistere un equilibrio in tutto ciò. Quello che percepiamo è solamente una frazione di tempo.
La notte mi chiama.
Vado con lei nel mondo dove la passione e l'amore non hanno et? o sesso, ma solo desideri ed emozioni incontrollate.
La notte mi chiama. Vado con lei nel mondo dove la passione e l'amore non hanno età o sesso, ma solo desideri ed emozioni incontrollate.
La notte nasconde
agli sguardi del mondo
peccati d'amore
sulla scia di stelle lucenti
amori si fondono
in lenzuola di desideri
intense sensazioni vivono
essenze di corpi vibrano
esplodono, in calde em...
La notte pian piano si avvicina.
Il giorno se ne va.
Buonanotte amore mio.
La notte si fa lunga: quando respiri un amore, quando rivivi dei ricordi, quando senti una mancanza.
La notte, la melodia dell'amore.
La pace inizia da una piccola goccia di bene, per sfociare poi in un immenso mare d'amore.
La pace interiore: unitario intento di mente, amore e coscienza, pura identità di stampo divino!
La pace nasce dal cuore, come l'amore.
La Pace nel Mondo è come il figlio di due gay, non può nascere dal vero Amore...
La pace regna nel cuore di chi porta amore.
La parola amore comincia comincia con la - a - e finisce con la e, la parola matrimonio comincia con la - m - ma spesso finisce non con la - o - ma con la - d - di divorzio.
La passione è fatta d'amore e sofferenza, vivere una vita senza passione ci evita l'amore ma non ci risparmia la sofferenza.
La passione brucia il cuore facendogli credere che è vero amore...