Voglio vivere ogni briciola di te e confondermi nei tuoi respiri fino a essere "noi".
Voglio vivere questa vita senza freni. Voglio provare mille emozioni. Voglio superare gli ostacoli che la vita mi pone con la mia volontà. Voglio fare tutto questo... con te.
Voglio viverti perché voglio renderti felice.
Voglio viverti perch? voglio renderti felice.
Voglio volere volare, sentire la tua voce tra l'ombra e l'oceano. Non vedo seguito oltre le tue spalle perché ogni cosa inizia e finisce col tuo volto stampato nei calchi dei miei palmi quando ...
Vogliono tutti essere felici, ma in quanti sono disposti a fare sacrifici per esserlo? La felicità non te la regala nessuno, devi alzarti le maniche e andartela a prendere.
Voi che guardate i vostri figli come misere appendici del vostro ego, voi che disegnate il loro futuro, voi che vi sentite feriti, traditi se non si segue la strada che avete tracciato, voi che preten...
Volò lontano, l'uomo che si prese per mano. Amati per Amare.
Vola da me e ama di me, ogni piccola!
Vola oltre le nuvole per veder nascere il sole... sarò un angelo dalle ali bianche soffici, prendimi con te, basta un pensiero e sarò subito al tuo fianco.
Vola solo se sei hai la certezza, che chi ti sta al fianco non ti farà mai cadere.
Volano gli attimi di questa storia senza fine che mi ha lasciata tanti se ma e perché ed io mi chiedo: è amicizia? È infatuazione? È passione? È amore ciò che...
Volare è possibile se sei ancora tu quella che mi bacia.
Volarti dentro per sentire nel vento il sospiro delle tue emozioni.
Voler amare è risalire controcorrente un fiume in piena, con la certezza di arrivare lì dove il fiume sgorga puro dalla roccia.
Voler bene ad una bella è peccato; ad una brutta è carità.
Voler bene o amare qualcuno. Non c'è differenza, perché tutti partono e fanno parte della stessa cosa: il Cuore.
Voler bene significa "esserci", non "deludere" e soprattutto "rispetto".
Voler perdonare è già perdono.
Volerò con te nei posti più belli, più lontani più ambiti, senza mezzi ne soldi, solo stringendoti al mio cuore e chiudendo gli occhi.
Volerò con te, leggera ed agile come se il tempo non fosse trascorso, ma si fosse fermato agli albori, assaporando ogni più piccolo sapore, ogni profumo, per annotarlo in un angolo segre...
Voleremo in Abissi sconosciuti, ove l'Incubo ci terrà legati all'Oscurità... del nostro perverso Piacere!
Volersi bene è facile quando si è veri e non si ha nessuna intenzione di giocare, quando quello che si dice ha un valore, quando un gesto è importante.
Volerti bene non ha parole né frasi, ma ha silenzi fatti di sguardi e abbracci. Il mio volerti bene lo senti quando nel silenzio dei miei abbracci ascolterai il battito del mio cuore.
Volevi la mia felicità, e infatti te la sei portata via...