Siamo naufraghi, naufraghi del cuore, abbandonati e persi stiamo annegando. Quella zattera rossa, pulsante d'energia e di sangue nelle vene, s'è lasciata tra le onde. Naufraghi d'amore, ci aggr...
Siamo noi che troviamo il caso o è il caso a trovare noi? L'attesa è bella, ma quando è l'inatteso ad arrivare, è meraviglioso. Sei un regalo che non aspettavo.
Siamo noi divisi tra guerra e un "posiamo le armi", presi a pugni e subito dopo presi le mani. Distanti mille anni, vicini ad un millimetro dal cuore.
Siamo note della stessa musica, siamo corde dello stesso violino, siamo fatti della stessa sostanza, vibriamo e siamo immersi nelle note e nelle parole della musica. Siamo io te e la musica.
Siamo note musicali, melodie di una vita in cui il direttore d'orchestra è dentro di Noi!
Siamo padroni di controllare la mente, di controllare il corpo, un'azione, un movimento, ma che sia odio o che sia amore, non hai alcun potere sul cuore. È il potere del cuore, che ha te.
Siamo perennemente attratti da ciò che ci fa male, fisicamente e mentalmente. Ma il problema è che ne siamo perfettamente coscienti.
Siamo perfetti nella nostra imperfezione.
Siamo pieni di "vorrei", quando basterebbe seguire un solo "voglio", per essere davvero felici!
Siamo praticamente corpi che vogliono intrecciarsi l'una con l'altro per riempirsi di emozioni.
Siamo quelli che eravamo prima, ci siamo solo detti "ti voglio bene" in un altro modo.
Siamo respiri smarriti, che si cercano nell'aria di un cielo senza fine.
siamo sabbia nel mare.
Siamo sciocchi delle volte: stiamo insieme a qualcuno solo per abitudine, e ci lasciamo scappare l'amore, quello vero.
Siamo sempre alla continua ricerca di ciò che ci manca per trovare la felicità, mentre basterebbe fermarsi un attimo e ritrovarsi dentro, in ogni respiro.
Siamo sempre alla ricerca della "felicità" credendo che sia linfa di vita, splendore materiale, colei è nascosta e tramandata dagli occhi di sofferenza, riflessa a noi in segno di insegn...
Siamo sempre alla ricerca della felicità, ma non cerchiamo mai di far felice qualcun altro.
Siamo sempre in attesa di quel qualcosa che darà una svolta alla nostra vita, di quella persona che in un solo istante ci farà sentire importante come non ci siamo mai sentiti prima. Sia...
Siamo sempre stati due mondi lontani, così diversi, sole e luna, alba e tramonto. Come abbiamo fatto ad incontrarci ancora non l'ho capito, forse ci sono cose che cerchiamo di spiegare a tutti ...
Siamo simili, e resteremo sempre insieme, uniti nello stesso sentimento.
Siamo solo due vite perpendicolari che resteranno sempre parallele.
Siamo solo l'istante del momento.
Siamo sopravvissuti al gelo dei nostri cuori ed ora è quasi primavera... riaprite le finestre e fate entrare l'amore!
Siamo sotto lo stesso cielo. Siamo tra tutte quelle stelle lassù, due costellazioni. Stesso posto, stesso pianeta, ma così lontane questa sera.
Siamo speciali noi, che amiamo chi probabilmente non avremo mai.