Quello che vorrei è potermi fidare di te. Quello che vorrei è farmi avvolgere dalle tue braccia e non staccarmi mai più. Quello che vorrei è che non esistesse niente al mon...
Quello del piacere le mascelle ed il pube.
Quello di cui avevo bisogno - anzi, quello che in fondo volevo con tutto me stesso - era una vita movimentata, una vita da scrivere senza annoiare mai.
Quello sguardo era un promemoria: non sapevo nulla di lei, eppure avevo appena capito che quella donna, presto o tardi, sarebbe entrata nella mia vita. Ero appena arrivato puntuale ad un appuntamento ...
Quello. Pensavo a quale punto del tuo corpo avrei voluto baciare. Quello. Esattamente quello che hai pensato tu, mentre leggevi queste parole.
Quest'anima è stata molto più presente. Non mi diceva nulla, non mi criticava, non provava pena per me: si limitava a osservarmi. Oggi mi sono resa conto del motivo per cui ciò ac...
Quest'attimo così intenso e così breve, così sognato e così desiderato. Quest'attimo che è tuo ed è mio, così voluto, così cercato. Quest'attimo...
Quest'immensa tavola blu che m'inghiotte, appassionatamente mi trascina in un vortice di brama. Fluisce dentro me la china di questo immenso amore.
Questa è la legge eterna.
Questa è la mia vita, sono io, ti ho aperto la porta. Puoi entrare e farne parte con me o puoi stare lì a guardarla e sperare di diventarne l'attrice protagonista da sola.
Questa è la nostra gioia e la nostra vergogna.
Questa è presenza.
Questa è una di quelle sere in cui vorrei addormentarmi con il dolce peso del tuo viso sul mio petto.
Questa è una verità sottile: non esiste alba più bella che quella da guardare ad occhi chiusi, oltre le colline infinite dell'anima, e pensare che ciò che ami sei tu.
Questa cosa che ci si innamora sempre di chi non ti ricambia, e non si ricambia chi è innamorato di te, per la letteratura funziona alla grande. È nella vita che è un casino.
Questa dedica accompagna un regalo fatto dalla compagna del padre al figlio di lui: "alla persona più amata dalla persona che amo di più al mondo".
Questa esperienza mi ha fatto capire molto sul significato di saper amare.
Questa luce era accesa quando lei partiva e quando io arrivavo... ora nessuno pigia più l'interruttore. Cosa mi nasconderà quell'angolo buio.
Questa luce era accesa quando lei partiva e quando io arrivavo... ora nessuno pigia pi? l'interruttore. Cosa mi nasconder? quell'angolo buio.
Questa lunga notte mi ha convinto che posso solo avere due occhi per te, e un cuore che guarda.
Questa mia maledetta pazza gelosia, che vive dentro ai sentimenti miei, mi fa litigare con te, è molto grande il bene che ti voglio, la paura di perderti è infinita per me. Aggiustiamo q...
Questa mia passione che nasce da desiderio di amarti, prende il sopravvento su tutti i miei sensi. Non freno le mie mani, le lascio libere, smaniose di cercare il tuo corpo, la tua pelle così m...
Questa nostra storia è un ballo di mille passi lenti e tante emozioni.
questa notte che avanza...
Questa notte ho sognato il mio cuore, ma ho dimenticato di ascoltare, questa notte aspetterò un'altra notte...