La tragedia dell amore ? l indifferenza.
La tragedia della pittura dagli anni '80 a oggi è che è stata consegnata, purtroppo, nelle mani di casalinghe borghesi annoiate. Le signore trovano nei pennelli il riscatto di una vita b...
La vendita di un disco o di un libro importa solo ai discografici o agli editori. Agli artisti, quelli veri, importa solo fare emozionare più gente possibile, fargli vivere le stesse emozioni c...
La vera critica non è degenerativa ma costruttiva, consapevole della coscienza artistica trasmessa dalle emozioni dell'autore dell'opera.
La vera pittura non è colore prosciugato, ma bella materia colorata.
La vera pittura non ? colore prosciugato, ma bella materia colorata.
La verità profonda, per fare qualunque cosa, per scrivere, per dipingere, sta nella semplicità. La vita è profonda nella sua semplicità.
La vita è come un quadro: ognuno può dare la propria opinione su di noi, ma quello che conta è chi siamo davvero.
La vita è come un'opera teatrale dove ogni attore si troverà, prima o poi, a recitare il suo ultimo atto.
La vita è un foglio bianco, noi siamo i colori, il destino è la tavolozza.
La vita è un quadro il cui colore aspetta solo di essere impresso.
La vita è un'esplosione di colori, molecole di emozioni che inebriano i nostri sensi.
La vita è una colata di colori da stendere sulle pareti dell'anima, necessitano anche le tinte scure per risaltare quelle vivaci.
La vita è una strada da percorrere attraversando la luce dei colori, le ombre e la musica della natura. La vita è pittura e poesia che si fondono per creare nell'arte che si rigenera ogn...
La vita che non si comprende la chiamiamo destino, ma ci costruisce una cornice vuota in cui noi siamo gli unici artefici nel dipingere il nostro capolavoro.
La vita di un artista è come un libro, le sue opere sono i capitoli.
La vita spirituale è un'istanza superiore, è un anelare alla ricerca di un ideale. Non esisterebbe l'arte, se non si ricercasse questa idealità. Vivere è un'arte.
La vita tante volte inghiotte la tua anima andando a defecare in quel giardino all'ombra, dove nessun seme troverà la forza per germogliare.
Lacrime su tela compongono un acquerello di grande autenticità. Acerbo, l'occhio scrutatore si serve di una lente d'ingrandimento per osservare quello che la sua anima non riesce a sentire.
Lasciate che gli altri artisti abbiano abbastanza di cui cibarsi e gli servizi del loro commercio: non chiedetegli nulla. Le cose materiali rendono la vita dell'artista tanto miserevole da essere sgra...
Le arti tutte, ma più specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.
Le arti tutte, ma pi? specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.
Le cattedrali, i dipinti, i bronzi, le sculture, la musica, i vasi cesellati nulla aggiungono alla verità e alla bellezza incarnata apparsa nella povertà di una stella.
Le collaborazioni artistiche indipendenti saranno anche una dura sfida, ma sono opportunità per avere un grande senso di libertà.
Le delusioni, tuttavia, restano il miglior scalpello per creare un buon artista.