Invece passano giorni, mesi, anni, ma il tuo dolce viso rimarrà indelebile nel mio cuore!
Invece, se dici: "Buonanotte, a domani", mentre ti giri dall'altra parte e ti addormenti nel giro di un minuto, quello è amore... forse.
Inventami i giorni, mentre cammini la vita. Inventami le ore, mentre respiri i giorni. Inventami e dammi nuove forme, nuovi colori e rendimi migliore. Inventami abiti nuovi, fatti di rispetto e di pur...
Inventasti le fantasie. Poi creasti gli amanti, per poterle realizzare.
Invidio gli innamorati, stanotte, perché vorrei commuovermi ascoltando i nostri dischi, perché vorrei non sentirmi solo sapendo che tu ci sei.
Invidio le nuvole perché vegliano su di te, invidio il sole perché ti scalda, invidio la pioggia perché ti bagna, invidio il vento perché ti accarezza.
Invidio profondamente Chi si innamora e disinnamora facilmente!
invio il mio cocente raggio.
Io "sole" illumino te "luna" senza che il mondo possa vederne la provenienza, nascosto dalla magia che questo assurdo legame alimenta.
Io abbasso la testa quando so di non aver ragione... chiedo scusa quando mi rendo conto di aver sbagliato... ma non mi piegherò mai davanti ad una ragione che non mi viene data.
Io al massimo potevo offrirti un mazzo di fiori. Quelli non te li sei presi, ma il resto hai voluto tutto, la mia pelle, il mio sangue, il mio mondo distrutto.
Io amo ascoltare la musica, ma quella che preferisco in assoluto, è la melodia del tuo cuore che manda in estasi la mia anima.
Io amo chi sa ridere.
Io amo il mare, il sole, amo la luna, l'acqua, il cielo, la luce, la vita, ma soprattutto te, le tue labbra le tue mani, i tuoi occhi e il tuo cuore che batte solo per me.
Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!
io amo la terra su cui posa il piede.
Io amo me stesso più di te. Lo so che è sbagliato, ma cosa ci posso fare?
Io amo me stesso pi? di te. Lo so che ? sbagliato, ma cosa ci posso fare?
Io amo senza selezione naturale!
Io amo, oppure non amo. Amo, quando una persona mi colpisce in tutti i sensi, quando quella persona siete voi.
Io amo, tu ami, egli ama, noi amiamo, voi amate, essi amano, amare è coniugare il cuore nell'anima, di chi vi ama.
Io amo.
Io Amo: Modo indicativo, tempo perso.
Io aspetterò quel giorno, quando tu mi chiamerai per portarti via. Perché voglio che questo viaggio inizi e finisca con te. Uno, dieci, cento e più giorni belli in questo mondo.
Io aspetto te come il giorno aspetta la notte.