Il bello viene quando qualcuno, nonostante il tuo peggio, decide di restare e continua ad amarti e a farti sentire unica anche così.
Il bene che a te ho voluto, non sarà mai ripetuto. L'affetto che per te ho provato, verrà sempre ricordato, ma l'amore che ora ti voglio, per noi non è più un sogno.
Il bisogno di sentirsi amati naviga nella mente di ogni essere umano.
Il brutto dei cuori spezzati è questo: che non ci puoi buttare sopra l'acqua ossigenata e soffiare mentre le bollicine camminano sulla ferita, che puoi solo tenerti i cocci. E non ci stanno ope...
Il brutto tempo è come la spina di una rosa; penetra nella pelle piano piano, con un dolce dolore e una rossa lacrima che arriva al cuore.
Il brutto viene quando devi accettare che tu sei una di quelle persone.
Il buco che ho nel cuore ha la tua forma, e nessun altro può colmarlo del tutto. Perché dovrei desiderare che lo faccia?
il buio è ritornato.
il buio che si fa luce.
il buio, era da tanto che non stavo così al buio, eppure non c'era bisogno di alcuna luce!
Il buongiorno più bello si bacia di semplicità.
Il calore dei nostri corpi, delle tue braccia, delle tue labbra, dei nostri occhi che si guardano e sorridenti si accarezzano, l'infinita dolcezza nel vedersi lì uno accanto all'altro fermi nel...
Il calore del mio sangue scotta le pareti delle mie vene, fiotta nel nido del mio cuore, infiamma i miei polmoni e il respiro diventa affannato, così mi accende l'ardore del tuo sorriso, spegni...
Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l'immensità del cielo:tutto questo è niente davanti alla bellezza del tuo viso.
Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l'immensit? del cielo:tutto questo ? niente davanti alla bellezza del tuo viso.
Il calore del tuo abbraccio tra gli alberi di questo bosco è il come il sole a primavera che riscalda e porta tutto a vita nuova.
Il calore di un tuo abbraccio scalda i desideri dell'anima e si fondono sulle ali di un'emozione nei piaceri della carne.
Il camino abbracciava la mia stanza, il suo calore mi prendeva il cuore. Ricordi d'una vita e tu notte silente e solitaria m'accogli fredda, ora, in un tuo abbraccio.
Il camminare insieme non è solo un fatto simbolico, ma comprende molte più cose. Solo chi ha imparato a dividere una vita nel rispetto, nella comprensione e nell'amore sa cosa significa ...
Il cammino che ti farà arrivare alla destinazione giusta, è quello guidato dal cuore.
Il cammino della passione va goduto attimo per attimo, per assaporare fino in fondo il sapore dell'amore in un mare di pensieri che delicatamente accarezzano la mia mente come onde del mare.
Il cammino in mezzo alla foresta non è lungo se si ama la persona che si va a trovare.
Il carnefice ama, anche solo la vittima!
Il caso ci ha fatto incontrare, vivere insieme emozioni stupende, sguardi, baci e carezze oltre le parole. Ma non abbiamo saputo dare un futuro al nostro amore.
Il cerchio si è chiuso. Fai parte del mio essere, del mio esistere. Sei per me l'aria, la luce, il mio tutto.