Dal primo momento che ti ho visto il mio cuore sapeva che saresti stato mio, infatti, fu così. Ti ringrazio per essere entrato a far parte della mia vita.
Dal profondo della mia anima, visualizzavo sempre un volto, nelle sere buie della mia solitudine mi chiedevo chi fosse. Tu, amore mai sopito. Smetti di tormentare la mia anima, è tempo di dimen...
Dal profondo della mia solitudine manchi tu, compagnia di momenti indimenticabili che, solo il silenzio può condividere.
Dal profondo sento in me qualcosa che urla, non posso trattenere questo grido che viene dall'anima, deve arrivare lontano, ai confini del mondo, sino alla luna che fa da spettatrice dell'amore profond...
dal ricordo di te.
Dal successivo ti ucciderà.
Dal tuo sguardo non allontanarmi mai perché voglio stare lì voglio, essere dentro te per sempre.
Dal tuo sguardo non allontanarmi mai perch? voglio stare l? voglio, essere dentro te per sempre.
Dal vetro, solo grigio, mi intristisco, poi d'improvviso penso a te e torna il sorriso.
Dall'innamorarsi all'esser feriti spesso c'è una distanza di breve lunghezza. Molto meno breve è la distanza che separa il ferimento dal dolore e ancor meno breve è il tempo che i...
dalla decomposizione del "sé".
Dalla paura di perdersi si ha la certezza di volersi, ma poi da lì inizia il viaggio.
Dalla tua assenza scaturiscono fantastici viaggi mentali, fatti di sogni, pensieri e speranze. Immobile il mio corpo ma ho l'anima perennemente in subbuglio, boccheggia le tue labbra e un brivido serp...
Dalla vita ho dovuto imparare molte cose, da te ho imparato quanto è importante viverle.
Dalle tue mani sbocciano carezze, morbidi petali del fiore del tuo cuore.
Dammi il tuo cuore ed io ti mostrerò cos'è la felicità.
Dammi la mano e cammina insieme a me, se stiamo vicini non ci stancheremo mai di camminare, ed insieme potremmo raggiungere la vetta più alta dove l'amore non trova ostacoli.
Dammi la mano e lasciati guidare verso quella luce che da troppo tempo ha lasciato il posto al buio dove ti sei ritrovata malgrado non avessi alcuna colpa.
Dammi la tua bocca e ne farò sigillo per la mia.
Dammi le chiavi della porta segreta del tuo cuore, fammi entrare e scriverci dentro il mio nome, la mia vita; affinch? nessuno possa cancellarlo.
Dammi un bacio, anzi due. Uno lo porto con me, l'altro lo chiudo nel cassetto dei sogni. Darò a te la chiave per aprirlo quando vorrai.
Dammi un cuore che ama e capirà quello che dico... certamente, se parlo a un cuore arido non potrà capire.
Dammi un secondo del tuo tempo... ne farò fonte della mia vita!
Dannato orgoglio! Acceca e confonde i nostri sentimenti. Pensiamo sia avversione, invece è semplicemente amore.
Dannazione che tristezza invecchiare senza te al mio fianco. Vabbè sarà per la prossima vita.