Sto soffrendo, perché tu anima mia, vuoi soffocare il mio amore per paura di provare cose meravigliose che nemmeno tu puoi immaginare!
Sto soffrendo, perch? tu anima mia, vuoi soffocare il mio amore per paura di provare cose meravigliose che nemmeno tu puoi immaginare!
Strabello sempre quando un'amicizia diventa amore; un po' brutto però quando invece càpita all'amore di diventare o di tornare ad essere solo un'amicizia; una perdita terribile e inconso...
Strana cosa l'amore, nasce quando meno te lo aspetti, nei luoghi più strani, e con persone che non avresti mai creduto potesse accadere.
Strano l'amore: avverti un'immensa gioia nel viverlo, e un'ingiustificata paura nel perderlo.
Stretta a me, nel profondo del cuore. Dove tutto è amore.
Strette le mani vicine ai cuori, scandiscono i battiti parole d'amore.
Stringi forte il cuore, quello che rimane è amore vero.
Stringiamo i nostri cuori in un abbraccio e con un bacio sigilliamo questo amore che profuma d'infinito.
Stringiamoci di più, non per illusione di non perderci, ma come certezza del nostro amore.
Stringimi forte amore e io non avrò più dubbi né timore.
Struggente è il ricordo di un amore, quando da solo di fronte al mare senti il suono delle onde, che battono insieme al tuo cuore solitario, camminare lasciando impronte di sogni subito cancell...
Stupido farsi "incatenare"! L'amore è libero, s'appoggia dove vuole, e vola via quando vuole.
Su ogni ramo dell'albero dell'amore cresce un sentimento, fiorisce una qualità: stima, rispetto, tolleranza, condivisione, umiltà, perdono, gratitudine. Nessun rapporto cresce se mancano...
Succede così l'amore! Capita in un giorno qualunque e in qualunque modo, sai solo che da quel momento non sarà più niente uguale a prima.
Succede raramente, però a volte non si sa perché. Ma è per questo che un amore può essere speciale, unico, indimenticabile e insostituibile.
sul nostro Amore.
Sull'altra riva del lago lanci sassi espandendo anelli... Lancerò sassi anch'io aspettando che i miei anelli intreccino i tuoi.
Sull'alveo del tuo corpo giaccio, e l'energia dell'universo emana dai nostri corpi vibranti emozioni sublimi.
Sulla sabbia del sogno ho scritto il tuo nome, nell'inchiostro dell'amore ho intinto la penna del cuore; indelebile ora è nella mia realtà.
Sulle ali di un'aquila, il mio amore per te va sempre più in alto, raggiungendo il cielo. Io ti rispetto, caro con tutto ciò che sono.
Sulle ali leggere dell'Amore ho scavalcato questi muri. L'Amore non teme ostacoli di pietra. Amore quando a una cosa tende, è ardimentoso e pronto.
Sulle mie ciglia non cade più il sonno, perché il tuo amore sempre lo scaccia.
Sulle mie ciglia non cade pi? il sonno, perch? il tuo amore sempre lo scaccia.
Sulle tue labbra ho assaporato la dolce passione dell'amore.