L'amore è come quelle montagne in forma di picco la cui cima non può offrire spazio al riposo: appena saliti bisogna ridiscendere.
L'amore è come un "cappello", ti copre dal caldo e ti ripara dal freddo, ma quando lo togli allora sia il caldo che il freddo ti buttano giù e la febbre sale su e tu non ci sei più...
L'amore è come un "incrocio", non scegli tu a chi dare la precedenza. Tutto dipende dalle strade che percorri nella tua vita.
L'amore è come un albero che perde le foglie per poi rinascere nel giorno di un nuovo sole.
L'amore è come un albero, nasce da sè, mette profonde radici in tutto il nostro essere e spesso continua a verdeggiare su un cuore in rovina. E quel che è ancor più inspieg...
L'amore è come un albero: se viene coltivato con amore dà frutti bellissimi.
L'amore è come un aquilone che vola alto nel cielo. Guidato candidamente da chi ama, da quel sorriso consapevole che basta tirare il filo per avvicinarlo a te.
L'amore è come un ascensore va un po' su e un po' giù... devi però sempre sperare che la corda che lo regge non si spezzi!
L'amore è come un avviso di garanzia, quando arriva, nessuno lo può fermare.
L'amore è come un ballo di coppia. Bisogna saper scegliere con chi ballare, e soprattutto capire quando la canzone finisce.
L'amore è come un bikini, ci sono sempre gli alti e i bassi...
L'amore è come un bocciolo: in un momento inatteso fiorisce nel cuore e colma di fiori il vuoto dell'anima!
L'amore è come un boomerang, quanto ne dai tanto ne ritornerà indietro. Ha come amico un tempo che scorre inesorabile, passa velocemente muta gli eventi, i luoghi, le cose. Si veste di m...
L'amore è come un cammello nel deserto: pervicace e inarrestabile.
L'amore è come un campo di grano, se la terra viene seminata e irrigata, il grano nascerà e il campo sarà una splendida distesa di spighe dorate.
L'amore è come un diamante: può pesare, ma è tanto prezioso da non poterci rinunciare.
L'amore è come un dogma, dobbiamo crederci per fede, ma di prove ne è sprovvisto.
L'amore è come un farmaco, lenisce i dolori del cuore, ma i suoi effetti collaterali infiammano l'anima!
L'amore è come un farmaco: leggere attentamente il foglio illustrativo e soprattutto tenere fuori dalla portata dei "bambini".
L'amore è come un fiammifero. Una volta acceso se si spegne lo si può fregare quanto si vuole. Ma sarà consumato, non si accenderà più.
L'amore è come un figlio: razionalmente non si fa.
L'amore è come un fiore che nasce da solo, bisogna prendersene cura, coltivarlo attimo dopo attimo per raccogliere ogni emozione.
L'amore è come un fiore che sboccia, ha bisogno ogni giorno di essere alimentato da gesti semplici e sinceri se vuoi godere dei suoi profumi.
L'amore è come un fiore che sboccia, perde i suoi colori e svanisce.
L'amore è come un fiore che si risveglia al mattino bagnato da mille gocce di rugiada. Vorrei essere una di quelle gocce per posarmi su di te e inebriarmi del tuo amore.