Vorrei respirare il tuo respiro senza parlare, in silenzio ascoltare i battiti del tuo cuore, e rimanere in eterno nei tuoi occhi.
Vorrei ricordare che i sentimenti non sono "prodotti" in offerta, ma occasioni uniche. Non confondiamo l'amore per un "centro convenienza"
Vorrei ridere, invece piango, vorrei morire, invece vivo, vorrei odiarti, invece ti amo.
Vorrei rinchiudere tutto il mio bene per te in un miliardo di bolle di sapone, per poterle soffiare fino a farle arrivare al tuo cuore.
Vorrei riprovare quella sensazione, quella stupenda sensazione che provi quando qualcuno ti incanta a tal punto da non distinguere più il sogno dalla realtà.
Vorrei riuscire a parlare di te, a raccontarti, ma l'unica parola che racchiude il senso di te è "Amore".
Vorrei saper esprimere un pensiero, uno di quelli che si sanno scrivere, che si faccia raccontare, che si possa sentire, ma ne ho solo uno ed è quello che corre sempre da te.
Vorrei scrivere della tua bellezza... ma ogni parola non basterebbe ad avvicinarsi lontanamente a te... irraggiungibile come il cielo e profonda come il mare... eppure così vicina a me.
Vorrei scrivere della tua bellezza... ma ogni parola non basterebbe ad avvicinarsi lontanamente a te... irraggiungibile come il cielo e profonda come il mare... eppure cos? vicina a me.
Vorrei sdraiarmi su di te, proteggerti dal freddo dell'inverno, e farti sentire il mio calore fino al tuo interno.
Vorrei sentire la tua passione come un mare tempestoso dentro la mia anima.
Vorrei sentirti sempre con me...
Grande voglia di vivere e di lottare...
Per un futuro migliore, che sembra sempre pi? lontano.
Vorrei smarrirmi nel tuo Sguardo... Passare attraverso l'incerta tua Anima... Per ritrovarti laddove batte il Cuore... a dare una voce al nostro Amore!
Vorrei solcare quella pietra al posto del tuo cuore.
Vorrei solo avere una persona con la quale parlare, con la quale io possa essere me stessa. Una persona che mi abbracci, anche quando non me lo aspetto, che mi stupisca. Vorrei riuscire a capire cosa ...
Vorrei solo che ti sentissi bene e che la tua anima fosse in pace e felice con il suo Universo.
Vorrei solo cinque minuti per:
1 - guardare il tuo sorriso;
2 - guardare i tuoi occhi;
3 - guardare le tue labbra;
4 - farti una carezza...
5 - tirar indietro l'orologio!
vorrei solo imparare a ricordarti senza soffrire.
Vorrei solo un attimo vivere un'emozione che sia semplicemente vera!
Vorrei solo uno spicchio di te. Come un pezzettino di arancia, o dei limoni che usa la mamma. Mi basterebbe anche un pezzettino come una merendina, ma che sia tutto mio e solo mio. Vorrei restar picci...
Vorrei somigliare al vento, al tramonto, al temporale, alle cose che tocchi. Vorrei somigliare al sole per entrare nei tuoi occhi, a una semplice emozione per entrare nel tuo cuore.
Vorrei sovrascrivere la mia anima alla Tua e vivere ogni istante della mia vita dentro Te!
Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi. C'è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.
Vorrei sposare una che abbia interessi che io capisco e posso condividere. Il matrimonio non è un su e un giù, ma un fianco a fianco.
Vorrei stare seduta accanto a te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, il cielo sopra, e accanto a me il paradiso.