Talvolta si ama in base al numero di spine che si hanno nel cuore.
Talvolta siamo così preoccupati nel vedere chi ha ragione, che ci dimentichiamo damare.
Talvolta, il desiderio di amare è un velo che nasconde il bisogno di essere amati.
Tanta è la voglia di vederti che il tragitto per incontrarti si allunga sempre di più fino a diventare infinito.
Tanta difficoltà e sofferenza nel cercarne una qualche forma.
Tanta grazia in te anima dolce, che gli occhi vibrano di emozioni e il cuore palpita quasi a sussurrarti un languido malore che la distanza a me nemica bracca dal dolore.
Tanta noia e molta pace.
Tante frecce hanno tentato di attraversare il mio cuore, solo tu con la freccia più piccola hai fatto in me un buco enorme.
Tante mani stringerai, ma solo una si incastrerà alla perfezione con la tua, solo una ti darà brividi al solo suo tocco. Ecco, stringila più forte che puoi.
Tante persone pretendono comprensione senza darne in cambio. Pretendono libertà senza darne. Pretendono amore senza conoscere la gioia di offrire il proprio cuore.
Tante volte ti rimproveri di non aver fatto abbastanza e di aver perso chi ami per quello, mentre forse era chi ami che non ti amava abbastanza per rimanere al tuo fianco.
Tanti piccoli numeri la femminilità di altre donne, mi ubriaco della loro allegria, bevendo offuscato e confuso cerco d'amare, guardo i loro occhi facendomi toccare solo dall'infinito che &egra...
Tanti ricordi nel corso della vita li dimentichiamo, ma ce n'è uno intoccabile: la prima volta che si e'provato l'amore per qualcuno, vale a dire il passaggio dall'essere un bambino a diventare...
Tanto è il turbamento che la bellezza dell'amata provoca all'uomo, che egli non osa alzar lo sguardo su di lei, e si strugge, sospirando nel dolce tormento d'amore...
Tanto ? il turbamento che la bellezza dell'amata provoca all'uomo, che egli non osa alzar lo sguardo su di lei, e si strugge, sospirando nel dolce tormento d'amore...
Tanto era bella, che per un attimo lui la amò senza guardarla. La desiderò nel cuore, la abbracciò con l'anima nella dolcezza del suo amore.
Tanto estraneo può diventare solo ciò che si ama alla follia.
Tanto estraneo pu? diventare solo ci? che si ama alla follia.
Tanto l'amavo che in sua assenza sentivo la sua invadenza plasmare i miei pensieri, e convogliare ogni emozione sul ricordo della sua presenza.
tanto l'amavo.
Tanto la amava che i battiti del suo cuore, donarono un tenero tremore a quella carezza. Una carezza destinata a sfiorarle il cuore.
Tanto più investi te stessa sulla persona che ami, tanto più tempo ci vuole per elaborarne la perdita e rifarti una vita. Meno investi sulla persona che ami e più su te stessa, me...
tanto più mantenerla...
Tanto più sei amato, quanta meno affidabilità riponi nell'animo altrui.
Tanto più t'amo quanto più mi fuggi, o bella.